back to top

Apex Legends: leaks su nuove Legends

Alcuni data miners hanno trovato all'interno dei file di Apex Legends leaks su nuove Legends e sulle possibili date di rilascio dei nuovi personaggi.

I Data-Miners non si fermano mai! Ultimamente, Apex Legends è stato preso di mira da coloro che vogliono scovare in anteprima tutte le ultime novità sul titolo Respawn. Dopo i leaks relativi alla possibilità di avere dei team più grandi, altre succulente informazioni sono nascoste tra i file di Apex Legends.

Octane e Wattson

Secondo quanto riportato dall’account Twitter Shrugtal, all’interno dei file audio del gioco sono stati trovati dei file che fanno riferimento ad altre due Legends non ancora rilasciate:

Generalmente, Respawn nomina i propri file secondo una convenzione abbastanza semplice. Infatti, troviamo il nome della Legend e successivamente l’azione della stessa, tutto separato dagli undescore. In questo caso, i nomi che troviamo nei file sono Octane e Wattson.

Ancora non si sa praticamente nulla sui due nuovi personaggi di Apex Legends. Possiamo però fare delle considerazioni su quanti riportato sopra. Ad esempio, per Octane troviamo dei riferimenti a qualcosa denominato “stim” che potrebbe riferirsi ad una abilità denominata Stimpack. Ancora non è chiaro a cosa si faccia riferimento, se a delle specie di “siringhe” utili al potenziamento di qualche parametro di Octane oppure a dell’altro.
Nei file relativi a Wattson invece troviamo una voce denominata “Tesla Trap“. Probabilmente, Wattson potrebbe trarre vantaggi posizionando queste trappole all’interno della mappa che, plausibilmente, danneggeranno o rallenteranno qualche abilità degli avversari.

Le altre Legends

Ma non è finita qui! A quanto pare sono stati scovati anche altri nomi di future Legends delle quali però si sono trovati solo degli sporadici riferimenti all’interno dei file di Apex Legends. A riportarlo è il canale Twitter ApexLeaksNews:

Ma quando Respawn rilascerà queste Legends? Al momento, abbiamo delle informazioni riguardanti Octane. In particolare, Gaming Intel ha riportato un frammento di codice dove possiamo intuire la possibile release di Octane in corrispondenza della Week 8 di Apex Legends. La Week 8, considerando che Respawn ha rilasciato il gioco il 4 febbraio, dovrebbe corrispondere all’ultima settimana di marzo.

Queste leaks saranno attendibili? Non ci resta che attendere e vedere cosa ci riserverà Apex Legends nelle prossime settimane.

Continua a seguirci su Nerd Pool e non perderti le ultime novità!

CORRELATI