spot_imgspot_img

Avengers: Endgame, Gwyneth Paltrow annuncia il ritiro dal MCU

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Gwyneth Paltrow abbandonerà il MCU dopo Avengers: Endgame. Durante un’intervista a Variety, l’attrice ha annunciato la sua decisione aggiungendo di essere davvero molto contenta di aver fatto parte del franchise Marvel nel ruolo di Pepper Potts.

Questo è quanto ha dichiarato l’attrice:

“Voglio dire, ormai sono un po’ vecchia per infilarmi in una tuta e fare quelle cose. Ma mi sento molto, molto fortunata per aver fatto parte di questo progetto e voglio ringraziare il mio amico Jon Favreau. Lavorare nel primo Iron Man è stata un’esperienza meravigliosa, così come lo è stato vedere quanto è diventato importante per i fans.”

Gwyneth Paltrow ha però anche rassicurato i fans, aggiungendo che è assolutamente disposta a tornare per un cameo ogni volta che le verrà chiesto.

“Mi sento così onorata a far parte di qualcosa di cui le persone sono così appassionate. Certo, se mi dicessero <<Puoi tornare per un giorno?>>, io sarò sempre lì se avranno bisogno di me.”

Quest’ultima dichiarazione lascia la porta aperta a delle comparsate dell’attrice in alcuni cameo o flashback. Ciò non significa che Pepper Potts sopravviverà agli eventi di Endgame.

Avengers: Endgame, Gwyneth Paltrow annuncia il ritiro dal MCU - Pepper Potts


Probabilmente questo è solo il primo di una serie di addii. Come sappiamo, dopo Avengers: Endgame, diversi attori abbandoneranno il proprio ruolo in quanto il focus dell’intero franchise si sposterà verso una nuova direzione.

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame sarà nei cinema italiani a partire dal 24 aprile 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcevariety

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: