back to top

Battlerite Royale è diventato free-to-play

Dopo diverso tempo in accesso anticipato a pagamento, è finalmente disponibile gratuitamente per tutti.

Questa sera, alle ore 18, la nuova modalità di Battlerite incentrata sulla battle royale diventerà finalmente disponibile per tutto gratuitamente e contemporaneamente arriverà un grosso aggiornamento per entrambi i giochi.

Quali contenuti arriveranno?

Battlerite Royale riceverà 3 nuovi eroi: Oldur, in grado di curvare il tempo, Taya, che può creare tornadi, e Pearl, capace di scatenare la furia degli oceani contro gli avversari.
Il nuovo aggiornamento, inoltre, porterà con se 2 nuove aree (Frozen Plateau e Trade’s Islet), il Legendary Adventure Pack 2 (con una nuova cavalcatura) e un nuovo Battle Pass che funzionerà su entrambi i giochi.

Battlerite Royale

Passando a Battlerite, invece, il gioco passerà alla versione 2.0, introducendo nuove meccaniche che renderanno il gameplay più dinamico.

Per finire, il dlc All Champions Pack per entrambi i Battlerite sarà fissato al prezzo di €19,99.

Battlerite Royale

Battlerite è un brawler dove 2 squadre composte da un massimo di tre giocatori si sfidano in arene. I personaggi sono organizzati per classi e questo crea una fusione tra gioco di squadra, strategia e azioni veloci.
Battlerite Royale fonde il gioco base con il famoso stile dei battle royale, portando però un’esperienza nuova nel genere che spinge sulle capacità del giocatore combinate con il personaggio scelto, caratterizzato da skill uniche e diverse dagli altri.
Entrambi i giochi sono disponibili su PC via Steam.

E voi giocate a Battlerite? Quale versione preferite? Fatecelo sapere nei commenti e passate dagli altri articoli di NerdPool!

CORRELATI