PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Battlerite Royale è diventato free-to-play

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo diverso tempo in accesso anticipato a pagamento, è finalmente disponibile gratuitamente per tutti.

Questa sera, alle ore 18, la nuova modalità di Battlerite incentrata sulla battle royale diventerà finalmente disponibile per tutto gratuitamente e contemporaneamente arriverà un grosso aggiornamento per entrambi i giochi.

Quali contenuti arriveranno?

Battlerite Royale riceverà 3 nuovi eroi: Oldur, in grado di curvare il tempo, Taya, che può creare tornadi, e Pearl, capace di scatenare la furia degli oceani contro gli avversari.
Il nuovo aggiornamento, inoltre, porterà con se 2 nuove aree (Frozen Plateau e Trade’s Islet), il Legendary Adventure Pack 2 (con una nuova cavalcatura) e un nuovo Battle Pass che funzionerà su entrambi i giochi.

Battlerite Royale

Passando a Battlerite, invece, il gioco passerà alla versione 2.0, introducendo nuove meccaniche che renderanno il gameplay più dinamico.

Per finire, il dlc All Champions Pack per entrambi i Battlerite sarà fissato al prezzo di €19,99.

Battlerite Royale

Battlerite è un brawler dove 2 squadre composte da un massimo di tre giocatori si sfidano in arene. I personaggi sono organizzati per classi e questo crea una fusione tra gioco di squadra, strategia e azioni veloci.
Battlerite Royale fonde il gioco base con il famoso stile dei battle royale, portando però un’esperienza nuova nel genere che spinge sulle capacità del giocatore combinate con il personaggio scelto, caratterizzato da skill uniche e diverse dagli altri.
Entrambi i giochi sono disponibili su PC via Steam.

E voi giocate a Battlerite? Quale versione preferite? Fatecelo sapere nei commenti e passate dagli altri articoli di NerdPool!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Apex Legends: Stagione 11

Mentre Apex Legends Stagione 10 sta finalmente dando il via alle cose con il...

Valorant: Patch Note 3.06 – Tutte le novità!

Valorant si aggiorna con la Patch 3.06 e introduce diverse novità, specie per mappe...

Apex Legends: problemi ai server, Respawn risponde

L'incubo del server Apex Legends continua per Respawn Entertainment poiché il team ha annunciato...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Apex Legends: un primo sguardo all’evento Halloween

Halloween si avvicina e ciò significa che Apex Legends potrebbe prepararsi per un altro evento spettrale nel battle royale. Con nuove fughe di notizie che...

Total War: Warhammer III – altro titolo rimandato al 2022

Sono molti i titoli che quest'anno hanno visto ritardi sullo sviluppo e pubblicazione. La pandemia globale ha sicuramente dato peso a tutti i rinvii.Non...

Apex Legends: evento Evolution Collection

L'evento Evolution Collection inizierà in Apex Legends il 14 settembre, quindi diamo un'occhiata a tutte le skin, i vari nerf e buff, che saranno...

Rogue Spirit: finalmente in Early Access!

Rogue Spirit è un gioco d’azione rogue-lite ispirato agli anime, pubblicato da 505 Games e sviluppato da Kids With Sticks, un piccolo team di veterani che hanno...
spot_img