My Hero Academia: il corto mostra scene di molestie sessuali

My Hero Academia è ormai una serie che a livello mondiale rivaleggia con Naruto ma adesso è nei guai

La popolare serie shonen è un fenomeno globale grazie alle sue forti emozioni e all’azione ad alto numero di ottani. Tuttavia, dopo che una recente scenetta è andata in onda, il franchise si è trovato a navigare in acque turbolente.

Di recente, il Giappone ha pubblicato la terza stagione dell’anime che è andata a completarsi con un CD Drama. Questi articoli sono spesso inclusi in bundle nei DVD e nei Blu-ray, in Giappone, in quanto presentano i doppiatori dello spettacolo che eseguono scenette in-character.

Sfortunatamente, stavolta i fan non hanno apprezzato i riassunti del CD di questo volume

Diverse persone hanno pubblicato brevi riassunti del CD, e i fan sono stati pronti a fare a pezzi il corto perché porta in scena delle molestie sessuali. Mentre alcune di queste descrizioni sono state rimosse, altre rimangono e pare che per i fan dipingano un’immagine piuttosto inquietante.

Il CD drama è ambientato dopo l’arco “Provisional License Exam” e segue personaggi come Izuku e Bakugo quando incontrano uno sconosciuto. Il nuovo arrivato è ostile agli studenti, e usa il suo potere di controllo del corpo per congelare quest’ultimo insieme a Shoto Todoroki.

Dopo aver immobilizzato la coppia, il malvivente taglia la camicia di Bakugo con una taglierina e fa lo stesso con Todoroki. I vari riassunti dicono che il cattivo osserva gli adolescenti e commenta i loro corpi tonici, un comportamento che fa etichettare a Bakugo il cattivo come un pervertito. Questo sconvolge il cattivo che dice che dovrà portare a termine il suo piano malvagio prima del previsto.

My Hero Academia

Costui rivela il suo desiderio di fare in modo che Bakugo e Todoroki si spoglino e assumano in pubblico pose indecenti. Fortunatamente Izuku è in grado di mandare all’aria il piano prima che si spinga troppo in là.

Mentre alcuni fan hanno trovato la scenetta abbastanza tranquilla, altri sono stati disturbati dal questo modo troppo facilone di mettere in mostra una scena di moleste sessuali

Il fandom ha espresso il proprio disappunto augurandosi che l’anime e il manga si astengano in futuro dall’esplorare di nuovo argomenti scabrosi.

CORRELATI