IN EVIDENZA

Petali Sepolti la nuova graphic novel presentata da Shockdom

#IORESTOACASA

La collana TIMED si arricchisce di una nuova, intensa storia

Shockdom pubblica Petali Sepolti, la nuova graphic novel all’interno della collana TIMED. Scritta dal fondatore e responsabile di Shockdom Lucio Staiano insieme a Marco Rincione e illustrata da Francesco Prenzy Chiappara.

TIMED è il progetto di Shockdom nato nel 2017. Racconta attraverso una serie di volumi (realizzati dai migliori giovani talenti italiani e non del panorama del fumetto contemporaneo) le storie di personaggi apparentemente comuni, che scoprono di possedere dei poteri speciali. I Timed, questo è il loro nome, devono purtroppo fare i conti con un atroce destino. Una volta attivato il proprio superpotere, l’unico destino è la morte.

I due autori coinvolti nella realizzazione di Petali Sepolti non sono affatto nuovi ai lettori Shockdom. Marco Rincione è lo sceneggiatore della trilogia Paperi, illustrata dal fratello gemello Giulio, Il Canto Delle Onde disegnato da Loputyn, e altri volumi della casa editrice. Prenzy fa parte del collettivo Pee Show con Giulio Rincione e LucioP, e ha pubblicato 666 – Il Male Dentro e Tutti Pazzi. Rincione e Prenzy hanno già collaborato, inoltre, in #Like4Like.

Scrivi qui il tuo commento...