Petali Sepolti la nuova graphic novel presentata da Shockdom

La collana TIMED si arricchisce di una nuova, intensa storia

Shockdom pubblica Petali Sepolti, la nuova graphic novel all’interno della collana TIMED. Scritta dal fondatore e responsabile di Shockdom Lucio Staiano insieme a Marco Rincione e illustrata da Francesco Prenzy Chiappara.

TIMED è il progetto di Shockdom nato nel 2017. Racconta attraverso una serie di volumi (realizzati dai migliori giovani talenti italiani e non del panorama del fumetto contemporaneo) le storie di personaggi apparentemente comuni, che scoprono di possedere dei poteri speciali. I Timed, questo è il loro nome, devono purtroppo fare i conti con un atroce destino. Una volta attivato il proprio superpotere, l’unico destino è la morte.

I due autori coinvolti nella realizzazione di Petali Sepolti non sono affatto nuovi ai lettori Shockdom. Marco Rincione è lo sceneggiatore della trilogia Paperi, illustrata dal fratello gemello Giulio, Il Canto Delle Onde disegnato da Loputyn, e altri volumi della casa editrice. Prenzy fa parte del collettivo Pee Show con Giulio Rincione e LucioP, e ha pubblicato 666 – Il Male Dentro e Tutti Pazzi. Rincione e Prenzy hanno già collaborato, inoltre, in #Like4Like.

CORRELATI