Star Wars: Rian Johnson risponde ai rumors sulla sua trilogia

Ancora non a lavoro con la nuova trilogia di Star Wars, il regista Rian Johnson è già alle prese con le reazioni dei fan della saga.

Rian Johnson, regista nel futuro prossimo impegnato con la produzione della nuova trilogia di Star Wars, in questi giorni è al centro dell’attenzione sui social network.

Preso d’assalto nelle ultime settimane il regista e sceneggiatore di Star Wars: L’ultimo Jedi ,ha risposto alle voci di corridoio con una GIF.

Con questa risposta del tutto ‘ingegnosa’, sottilmente Johnson sembra voler allontanare tutti le malelingue che parlano dei suoi lavori.
Il regista così facendo si dissocia pubblicamente al trattamento dei rumors anche sul suo prossimo lavoro su Star Wars.

Queste dicerie sembrano essere veramente ancora solo supposizioni in quanto Rian Johnson è ancora alle prese con la produzione di Knives Out.
Dunque il regista sembra non aver ancora iniziato a lavorare sul progetto.

Qualche settimana fa sempre su Twitter alcuni fan avevano già azzardato la condivisioni di dicerie che addirittura allontanavano Johnson prematuramente dal progetto.

A seguito di molti post on botta e risposta il regista ha affermato che queste non erano assolutamente voci veritiere.

Sebbene convinto ancora della produzione, nè Rian Johnson nè tanto meno la LucasFilm hanno rilasciato indiscrezioni sulla nuova trilogia.

Con l’uscita dell’ultimo capitolo della saga sugli Skywalker: Star Wars IX, l’hype tra i fan cresce sempre più e li proietta già al futuro del fortunato brand cinematografico.

Star Wars

Siete rimasti anche voi impressionati dalla risposta colorita di Johnson? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguire NerdPool per aggiornamenti.

CORRELATI