STEINS;GATE ELITE ora disponibile per Switch e PS4

La Spike Chunsoft ha rilasciato oggi 19 febbraio STEINS;GATE ELITE per Nintendo Switch e PlayStation4, assieme ad un trailer di lancio.
Il gioco arriva dieci anni dopo il primo STEINS;GATE, di cui questo è una nuova versione con scene animate, prese anche dall’anime.

Due diversi contenuti esclusivi a seconda della versione che si acquista.
Per Nintendo Switch sarà infatti disponibile 8-BIT ADV STEINS;GATE mentre per PS4 si avrà STEINS;GATE: Linear Bounded Phenogram.

Disponibile anche una STEINS;GATE ELITE Limited Edition che include:

  • un Artbook da 100 pagine, comprendente i nuovo storyboard creati per le scene animate del gioco, di cui l’autore, Kenichi Kawamura, è il director della serie animata STEINS;GATE 0;
  • un poster esclusivo con artwork originale;
  • una confezione personalizzata.
Steins;gate elite trailer disponibile PS4 Switch

STEINS;GATE ELITE è un gioco del genere avventura e visual novel in single player.
Una storia tutta di fantascienza che ha come protagonisti un gruppo di giovani esperti di tecnologica che scoprono come cambiare il passato via e-mail attraverso un forno a microonde modificato.
Non finisce ovviamente qui: i piani non vanno come sperati ed incontreremo nuovi interessanti personaggi e scopriremo una cospirazione dietro gli eventi accaduti.

Pronti per affrontare questa particolare avventura in cui ogni azione avrà le proprie conseguenze?

Ricordiamo che STEINS;GATE Elite è già disponibile per Nintendo Switch e PS4 ma tra non molte ore dovrebbe arrivare anche su PC Windows, tramite Steam.

Cosa ne pensate? Avevate già giocato al primo nel 2009 o seguito la serie animata di STEINS;GATE?

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anteprime e recensioni sul mondo dei videogiochi e non solo!

Scrivi qui il tuo commento...