spot_imgspot_img

The Walking Dead: scovato un Easter Egg su Breaking Bad nella 9×10

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nella puntata di The Walking Dead, andata in onda ieri sera su Fox, era presente un Easter Egg, neanche troppo piccolo, su Breaking Bad.

Nell’episodio 9×10 sono presenti alcuni flashback relativi al passato di Alpha. Prima di diventare lo spietato leader dei Sussurratori, la donna, nei momenti più duri, era solita cantare una canzone alla figlia Lydia. La canzone è “Lydia, the Tattooed Lady“.

The Walking Dead: scovato un Easter Egg su Breaking Bad nella 9x10


Probabilmente i fan della serie di Breaking Bad della AMC, avranno riconosciuto la canzone. La stessa melodia era la suoneria di Todd nella puntata finale della serie su Walter White (guardate il video sotto se non ci credete).


L’idea che Breaking Bad, sia ambientata nello stesso universo di The Walking Dead, balena nella mente dei fans da diverso tempo. Il tutto è alimentato anche da diversi riferimenti presenti nella serie sugli zombie basata sui fumetti di Robert Kirkman. Tra i più importanti e conosciuti, il riferimento presente nella prima stagione quando si vede Daryl Dixon in possesso di un sacchetto contenente quella che, a tutti gli effetti, sembra la famosa metanfetamina blu.

The Walking Dead: scovato un Easter Egg su Breaking Bad nella 9x10


Che sia stata davvero la Blu Meth di Breaking Bad a scatenare l’epidemia zombie di The Walking Dead?

Cosa ne pensate? Avevate riconosciuto la canzone? Vedremo dei collegamenti anche nei film su Rick Grimes? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourceinsider

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: