Toy Story 4: svelato il set dei Lego!

È stato tweetato un primo sguardo ai set LEGO per il prossima Toy Story 4 di Disney-Pixar.

I set mostrano figure per Woody (Tom Hanks), Buzz Lightyear (Tim Allen), Jessie (Joan Cusack), Rex (Wallace Shawn), Little Green Men (Jeff Pidgeon), Carnevale e i nuovi arrivati Ducky (Keegan-Michael Key) e Bunny (Jordan Peele) e c’è anche di nuovo Bo Peep (Annie Potts) che torna con noi in questo quarto capitolo.

A ben guardare c’è anche RC, l’auto telecomandata che una volta apparteneva all’ex proprietario dei giocattoli, Andy

Toy Story 3 ha rivelato che RC era tra i giocattoli che, come Bo Peep, erano venduti o regalati dagli eventi del terzo capitolo.

RC fa un cameo in Toy Story 4, come mostrato in una clip. In questa clip vediamo un flashback ambientato nella stanza di Molly, la sorella minore di Andy e il proprietario originale di Bo.

Toy Story 4

“Come molte persone, ho pensato che Toy Story 3 fosse la fine della storia”, ha detto Josh Cooley il regista di Toy Story 4, in una vecchia dichiarazione stampa.

“Ed è stata la fine della storia di Woody con Andy. Ma proprio come nella vita, ogni fine è un nuovo inizio. Woody ora è in una nuova stanza, con nuovi giocattoli e un nuovo bambino, era qualcosa che non avevamo mai visto prima. Le domande su come sarebbe stato l’inizio di una storia divertente da esplorare.”

Oltre a Ducky e Bunny, Toy Story 4 presenterà un altro nuovo giocattolo che sarà doppiato da Keanu Reeves. Il personaggio, che deve ancora essere rivelato, potrebbe aver fatto un cameo segreto ne Gli Incredibili 2 della scorsa estate.

Questa la sinossi di Toy Story 4:

“Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo, e che la sua priorità è prendersi cura di suo figlio, che si tratti di Andy o di Bonnie. Così, quando Forky, l’amatissimo nuovo progetto artigianale trasformato in giocattolo, si dichiara come “spazzatura” e non un giocattolo, Woody si impegna a mostrare a Forky perché dovrebbe abbracciare il fatto di essere un giocattolo. Ma quando Bonnie accompagna tutta la banda nell’escursione su strada della sua famiglia, Woody finisce in una deviazione inaspettata che include una riunione con il suo amico scomparso Bo Peep. Dopo anni passati a vivere da sola, lo spirito avventuroso di Bo e la vita on the road smentiscono la sua delicata porcellana esterna. Mentre Woody e Bo si rendono conto che sono mondi a parte quando si tratta della vita come un giocattolo, presto vengono a scoprire che è l’ultima delle loro preoccupazioni.”

CORRELATI