PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Triple H interviene sull’ingresso di Chyna nella WWE Hall of Fame

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La WWE ha annunciato lunedì che cinque membri di D-Generation XTriple H, Shawn Michaels, Chyna, Road Dogg e Billy Gunn – entreranno tutti nella WWE Hall of Fame del 2019.

Una notizia davvero importante per i fan di Chyna. È stata infatti lasciata fuori dalla WWE Hall of Fame per anni nonostante le campagne a suo favore da parte di fan, compagni wrestler e membri della famiglia di Chyna dopo il suo passaggio nel 2016.

Triple H, che è stato coinvolto sentimentalmente con Chyna durante la maggior parte della corsa nella DX alla fine degli anni ’90, ha dichiarato nel 2015 in un’intervista a Steve Austin che una parte del motivo per cui con Chyna non funzionò fino in fondo era dovuto al suo coinvolgimento nell’industria del cinema per adulti, dopo la sua carriera di wrestling.

Dal punto di vista della carriera, dovrebbe essere nella Hall of Fame? Assolutamente.” ha dichiarato Triple H. “E ‘un po’ difficile, però, e questo è il rovescio della medaglia. Ho un bambino di otto anni. E quando mio figlio di otto anni navigando su Internet va a guardare Chyna nella Hall of Fame, cosa potrebbe succedere? E non sto criticando nessuno. Non sto criticando le scelte di vita, tutti hanno le loro ragioni, non è una cosa morale o altro, ma rimane un dato di fatto. È una scelta difficile“.

Triple H ovviamente esprime dubbi sulle attività della wrestler che esulano dal mondo de wrestling, chiedendosi appunto quale reazione potrebbero avere per esempio dei bambini vedendo una ex-pornostar nella Hall of Fame.

Cosa ne pensate di questa scelta?

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

WWE: ecco i risultati Money in the Bank 2020

Questa notte abbiamo vissuto tutte le emozioni di Money In The Bank. Per chi...

WWE: le ultime sul misterioso hacker di Smackdown

Non sappiamo ancora nulla in merito a chi si celi dietro al cappuccio dell'hacker....

WWE: la musica di Mandy Rose prima del match e il messaggio ai suoi...

Mandy Rose ci svela sul suo canale YouTube quale sia la sua musica preferita...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

WWE 2K Battlegrounds: annunciato il nuovo titolo della serie

Dopo aver annunciato la cancellazione del nuovo titolo della serie, 2K Sports ha ufficializzato l'uscita di WWE 2K Battlegrounds. Il titolo in questione, sostituirà...

WWE 2K21: annullato ufficialmente il titolo annuale della WWE

Le voci trapelate qualche tempo fa, sono appena state confermate dalla WWE e dal team di 2K Sports. È ormai ufficiale: è stata cancellata...

WWE 2K21: dopo WWE 2K20, il titolo è a rischio cancellazione?

Justin Leeper, ex writer della WWE (World Wrestling Federation), ha dichiarato che 2K Games e Take Two avrebbero cancellato l'uscita per il nuovo titolo...

The Main Event: trailer e sinossi del nuovo film Netflix e WWE

Netflix e la WWE hanno collaborato per la creazione di un film insieme e ne è nato ‘The Main Event’ . È un film commedia americano in uscita diretto da Jay Karas, tratto da una sceneggiatura di Larry Poste.
spot_img