Triple H interviene sull’ingresso di Chyna nella WWE Hall of Fame

La WWE ha annunciato lunedì che cinque membri di D-Generation XTriple H, Shawn Michaels, Chyna, Road Dogg e Billy Gunn – entreranno tutti nella WWE Hall of Fame del 2019.

Una notizia davvero importante per i fan di Chyna. È stata infatti lasciata fuori dalla WWE Hall of Fame per anni nonostante le campagne a suo favore da parte di fan, compagni wrestler e membri della famiglia di Chyna dopo il suo passaggio nel 2016.

Triple H, che è stato coinvolto sentimentalmente con Chyna durante la maggior parte della corsa nella DX alla fine degli anni ’90, ha dichiarato nel 2015 in un’intervista a Steve Austin che una parte del motivo per cui con Chyna non funzionò fino in fondo era dovuto al suo coinvolgimento nell’industria del cinema per adulti, dopo la sua carriera di wrestling.

Dal punto di vista della carriera, dovrebbe essere nella Hall of Fame? Assolutamente.” ha dichiarato Triple H. “E ‘un po’ difficile, però, e questo è il rovescio della medaglia. Ho un bambino di otto anni. E quando mio figlio di otto anni navigando su Internet va a guardare Chyna nella Hall of Fame, cosa potrebbe succedere? E non sto criticando nessuno. Non sto criticando le scelte di vita, tutti hanno le loro ragioni, non è una cosa morale o altro, ma rimane un dato di fatto. È una scelta difficile“.

Triple H ovviamente esprime dubbi sulle attività della wrestler che esulano dal mondo de wrestling, chiedendosi appunto quale reazione potrebbero avere per esempio dei bambini vedendo una ex-pornostar nella Hall of Fame.

Cosa ne pensate di questa scelta?

CORRELATI