A seguito di una reazione molto tiepida al suo spot televisivo del Super Bowl LIII, una nuova immagine del remake di Aladdin della Disney con Mena Massoud come Aladdin e Naomi Scott e Jasmine è stata pubblicata.

L’immagine distoglie l’attenzione da Will Smith nel suo ruolo di genio, e la rimette nell’eroe e nell’eroina del film, probabilmente nel tentativo di creare un po ‘più di entusiasmo prima dell’uscita del film questa primavera.

Il remake di Aladdin della Disney, sarà diretto da Guy Ritchie e sarà interpretato da Massoud e Scott nei panni di Aladdin e Jasmine, con Smith come Genio. Ruolo reso famoso dal compianto Robin Williams.

Questo remake live-action è solo uno dei tanti di Disney in progetto.
Sta anche lavorando alle versioni live-action del Re Leone e Mulan,progetti che seguono le orme dei precedenti remake live-action di La Bella e la Bestia e Cenerentola.

Aladdin

Il live-action si atterrà strettamente alla trama del film d’animazione del 1992.
Aladdin, un giovane povero che vive per le strade di Agrabah entra in possesso di una lampada magica che contiene un genio che gli conferisce tre desideri.

In una nuova anteprima di Empire, i fan hanno dato una nuova occhiata al primo incontro tra Aladdin e Jasmine.

Aladdin e Jasmine

La foto mostra Aladdin e Jasmine su quello che sembra una piattaforma, con Aladdin con un sorriso affascinante mentre Jasmine sembra impaurita.

Probabilmente la foto è stata presa all’inizio del film durante l’incontro della coppia, con Ritchie che ha aggiornato l’incontro con una scena diurna invece della versione del film d’animazione originale, che si svolge di notte.

Questa è solo una delle ultime foto condivise dal remake live-action di Aladdin, con le foto precedenti che davano ai fan una prima vista a Jafar e Abu.

È interessante notare come nella nuova foto di Aladdin ci sia anche un modo in cui il remake del live-action gestirà la storia di Jasmine, aggiornata dal film d’animazione Disney per riflettere idee più moderne.

Parlando con Empire, il produttore del film Dan Lin ha commentato:

“nel film originale, sembrava che [Jasmine] non avesse un obiettivo asooluto. Il suo obiettivo principale era trovare l’amore della sua vita” ma nel remake “la storia d’amore è importante, ma vuole anche vedere più di Agrabah e assumere un ruolo di leadership nel governare la città”.

Curiosi anche voi di vedere il remake in live-action di Aladdin? Fatecelo sapere nei commenti.

Rimanete aggiornati sulle pagine di NerdPool.

Scrivi qui il tuo commento...