spot_imgspot_img

Apex Legends: il fucile Havoc disponibile da oggi

Respawn ha postato sull'account ufficiale di Twitter un video trailer dove viene annunciato l'arrivo del fucile d'assalto Havoc su Apex Legends.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ottime notizie per gli amanti di Apex Legends! Il titolo Respawn continua a rinnovare il proprio look, con aggiornamenti continui e sorprese per i videogiocatori.

Infatti proprio ieri sull’account Twitter ufficiale di Apex Legends Respawn ha twittato un brevissimo video trailer dove viene mostrata una nuova arma che si andrà ad aggiungersi all’arsenale attualmente disponibile nel gioco:

Si tratta del fucile Havoc, un fucile d’assalto con proiettili energetici. Ancora non si conoscono con certezza le peculiarità del nuovo fucile Havoc, ma non dovrete attendere a lungo. Infatti, il fucile Havoc sarà disponibile su Apex Legends a partire dal tardo pomeriggio di oggi 20 febbraio. Perciò non vi resta che esplorare il King’s Canyon (magari sfruttando questa mappa) per trovare e provare questa nuova devastante arma.

Se vi è piaciuto l’articolo, continuate a seguirci su Nerd Pool per non perderti le ultime novità!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Stefano Ingrassia
Sono uno sviluppatore di siti web, con la passione della musica elettronica e i videogames. Mi piacciono praticamente tutti i tipi di giochi e console, ma tra tutte sono un fanatico PlayStation.

POTREBBERO INTERESSARTI: