back to top

Arriva My Hero Academia Movie in italiano!

Ormai manca poco più di un mese e potremo vedere My Hero Academia Movie Two Heroes doppiato in italiano! Il primo lungometraggio dell’omonima serie anime uscirà nei cinema italiani il 23 e 24 marzo! Questo film si va ad aggiungere alla Stagione degli Anime di Nexo Digital in collaborazione Dynit e col sostegno dei media partner Radio DEEJAY, MYmovies.it, Lucca Comics & Games e VVVVID. Una formula collaudata e vincente che ci ha permesso di gustare bellissimi film anime come your name e i più recenti Mirai e Voglio mangiare il tuo pancreas. E adesso My Hero Academia Movie Two Heroes!

Ecco il trailer italiano e la trama ufficiale!

All Might è invitato presso “I-Island”, un’isola artificiale dove i migliori scienziati del mondo eseguono ricerche sui Quirk. Decide di portare con se il suo allievo Izuku Midoriya e gli ricorda di non dire al suo buon amico, ex partner, e scienziato, il professor David Shield, il segreto del loro Quirk: One for all. Dopo il loro arrivo, vengono accolti da Melissa Shield, la figlia di David e una studentessa dell’accademia dell’isola che spera di diventare uno scienziato proprio come suo padre. Ma ecco che un misterioso villain attaccherà la fiera, dal nome ‘I Expo’, dando inizio al piano per sradicare la società degli eroi. Midoriya sarà in grado di salvare tutti da questa crisi senza precedenti?

Il successo inarrestabile di My Hero Academia!

Non tutti i film anime raggiungono il nostro paese ma visto l’enorme successo della trasmissione delle prime due stagioni di My Hero Academia su Italia2 era scontato che questo film arrivasse da noi anche solo in formato DVD. Invece avrà anche un’uscita al cinema come è successo in America dove il film ha battuto tutti i record di incassi superando quelli di molti film hollywoodiani. A fine marzo negli USA uscirà il DVD proprio di My Hero Academia Movie per il quale FunAnimation ha preparato molti video divertenti per promuoverlo. Ma anche da noi uscirà quasi sicuramente il DVD del film come già successo per i cofanetti delle prime due stagioni dell’anime.

my hero academia movie two heroes italiano

Il film My Hero Academia Two Heroes inganna l’attesa per la trasmissione della terza stagione doppiata in italiano e per la quarta che dovrebbe iniziare in Giappone ad autunno. Nel mentre potete gustarvi il manga edito Star Comics che esce puntualmente e appassiona lettori di tutte le età. Chissà se la casa editrice riuscirà a pubblicare anche il capitolo one-shot disegnato da Kohei Horikoshi stesso in occasione dell’uscita del film nelle sale giapponesi. Questo capitolo parla di come Toshinori è diventato All Might e si ricollega alla storia raccontata nel film stesso.

Vi ricordiamo che è uscito pure un OAV dedicato all’origine di All Might e di come lui ha acquisito il One for All. Intanto è di poco fa l’annuncio che My Hero Academia Movie Two Heroes avrà una trasposizione manga che uscirà a maggio.

my hero academia movie two heroes italiano

Insomma nessuno può fermare il successo di My Hero Academia nemmeno la Lega dei Super Cattivi! E i fan italiani non possono che esserne felici.

Diteci quanto non vedete l’ora di vedere il film di My Hero Academia nei cinema e continuate a seguire Nerd Pool per le ultime notizie su questa appassionante serie e tante altre!

CORRELATI