Batwoman: Siega regista e Dougray Scott sarà Jacob Kane

Dougray Scott si aggrega al cast del pilot per Batwoman mentre Marcos Siega prende il posto di David Nutter come regista e produttore esecutivo.
Batwoman dovrebbe poi diventare una serie sul personaggio DC e spin off dell’ormai famoso Arrowverse del network The CW su produzione Warner Bros.

Il ruolo di Dougray Scott

L’attore scozzese è famoso per diversi film e serie tv tra cui Snatch, Hemlockrove, Departure, Mission: Impossible II.
Qui sarà niente meno che il padre di Kate Kane (interpretata da Ruby Rose), Jacob Kane, protagonista maschile dello show.

Il personaggio che andrà ad interpretare viene descritto come un ex colonnello militare che ora è al comando di un’agenzia di sicurezza privata di Gotham: The Crows.
La sua missione è quella di proteggere meglio di Batman per la città devastata.
Il suo disprezzo per i vigilanti lo porterà presto contro il nuovo giustiziere mascherato, Batwoman, la sua stessa figlia.

batwoman cast katy kane ruby rose padre jacob

Cambiamenti anche per il regista della serie

David Nutter, famoso per la produzione di tantissimi pilot di serie tv ed anche regista di molti ed importanti episodi di Game Of Thrones, sembrerebbe essersi fatto da parte per dirigere questo episodio pilota di Batwoman per motivi personali.
Rimarrà comunque accreditato.
Marcos Siega lo ha subito sostituito come regista ed in generale è anche produttore esecutivo.
Siega è famoso sia per la produzione di videoclip musicali che per la sua regia di episodi di serie tv quali The Vampire Diaries, Veronica Mars, True Blood, Cold Case, Dexter, The Following, The Passage e You.

Il resto del cast

Su sceneggiatura di Caroline Dries, in Batwoman l’omonima eroina, interpretata dalla già citata Ruby Rose, avrà una forte passione per la giustizia sociale per cui la troveremo girare per le strade di Gotham.
Gli appassionati del mondo DC comics ben conoscono il personaggio ma anche gli appassionati dell’ Arrowverse televisivo hanno già avuto modo di conoscerla.
Di recente oltre a Meagan Tandy (Teen Wolf), Camrus Johnson (Luke Cage) e Nicole Kang (You), rispettivamente nei panni di Sophie Moore, Luke Fox e Mary Hamilton, c’era stato un importante ingresso nel cast.
Rachel Skarsten (Reign) sarà infatti il main villain, Alice.

Cosa ne pensate del cast e del regista attuale? Siete curiosi di veder ampliato il mondo delle serie tv DC con Batwoman?

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

CORRELATI