Dragon Ball Super – gli angeli sono buoni o cattivi?

Con l’anime Dragon Ball Super abbiamo visto l’introduzione di personaggi come Dei della Distruzione e Angeli, il cui compito è quello di vegliare su questi Dei.

Attualmente, il doppiaggio inglese di Dragon Ball Super, è arrivato al vivo del Torneo del Potere con la cancellazione del primo Universo.
I combattenti non sapevano fino a che punto il Grande Zeno facesse sul serio, finchè non è avvenuta la prima tragica eliminazione.

Tutti i presenti sono rimasti basiti dalla crudeltà effettiva di questo piccolo ma potentissimo essere divino. Tutti meno uno: Mojito, l’angelo dell’Universo 9.

Quando il suo universo, seduto sugli spalti destinati al pubblico è stato cancellato perchè sconfitto, si è dipinto un ghigno sul suo volto.

Per chi non ha seguito in lingua originale l’anime, questo sarà sicuramente un risvolto inaspettato. Whis, l’angelo che ci ha accompagnati in molti episodi della saga Dragon Ball Super inseme a Lord Beerus, pare un essere pacato e tranquillo, il cui interesse è concentrato maggiormente sul cibo terrestre.

Cosa nascondono davvero gli angeli? Possono essere terribili nemici? Se vi siete persi la saga del Torneo del Potere vi consigliamo di seguirla su FuniamationNOW o Crunchyroll, dove troverete il doppiaggio inglese a vostra disposizione in streaming.

Che idea vi siete fatti di questi esseri? Fatecelo sapere con un commento.

CORRELATI