PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fairy Tail: Natsu e Lucy proposti come sexy wrestlers

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ancora una volta il creatore di Fairy Tail ci ripropone una sexy Lucy, stavolta in veste di wrestlers e assieme a Natsu

Come sappiamo, Fairy Tail è tutto incentrato sulla magia dell’amicizia, ma sarebbe un errore definire la serie noiosa. Questo shonen ha attraversato tutti i tipi di guerre tra maghi, ma dal disegno sembra che adesso Natsu sia pronto per esplorare un diverso tipo di battaglia.

Su Twitter, i fan sono stati informati del sogno di Natsu quando Hiro Mashima ha pubblicato un nuovo disegno del mago. Vediamo il nostro eroe che stringe Lucy in una morsa e pare molto felice della sua… presa.

Natsu è, come vediamo, disegnato a torso nudo con i suoi muscoli tonici che si flettono. I leggings stretti sono coperti dai tradizionali mutandoni da wrestler e sono infilati in alcuni stivaletti, anch’essi da wrestling, decorati, ma il resto dei suoi pantaloni è difficile vederli da quanto sono avvinghiati lui e Lucy.

Fairy Tail

In qualche modo, Natsu ha convinto il mago celeste a provare il wrestling e ha fatto di tutto per uscire con il suo vestito. La nostra Lucy è inguainata in un body sin troppo piccolo e retinato giustappunto sul seno.
Per la gioia di Natsu e dei fan. Ah, giusto, ha anche degli stivaletti da wrestler e arrossisce mentre Natsu la stringe al petto.

Naturalmente, questo dà a Natsu una visione piuttosto ben ravvicinata di Lucy. A lei non sembra dispiacere, ma la soddisfazione di Natsu è palese.

Fairy Tail

Per quanto riguarda Happy, l’Exceed non è sicuro se dovrebbe o meno assistere a questa lotta. Il gatto parlante indossa una maschera ispirata al luchador con slip e stivali neri. Per una volta, non arrossisce per le buffonate dei suoi migliori amici, ma i fan sanno che il ragazzo cambierebbe espressione se Carla si presentasse in un vestito come quello che indossa Lucy.

Fairy Tail è stato originariamente creato da Hiro Mashima per Weekly Shonen Magazine di Kodansha, in un arco temporale che va dal 2006 al 2017. Nota non di secondaria importanza è che ha venduto oltre 60 milioni di copie. La serie è ambientata in un mondo fantastico pieno di magia e ci narra le avventure di Natsu Dragneel, un mago che respira il fuoco con i poteri di un drago. Natsu e i suoi amici Fairy Tail sono alla ricerca del drago Igneel, lo scomparso padre adottivo di Natsu.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Edens Zero #1: Recensione

"Il nuovo manga di Hiro Mashima è finalmente arrivato in Italia grazie a Star...

Fairy Tail: Good Smile Company presenta Lucy Heartfilia e Grey Fullbuster

Dopo Natsu Dragneel, Good Smile Company presenta due nuove figure per la linea Pop...

Fairy Tail: Natsu Dragneel da Good Smile Company

Good Smile Company presenta Natsu Dragneel per la linea Pop Up Parade tratto dall'anime...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Fairy Tail: nuove aggiunte al roster dei personaggi

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios hanno annunciato due importanti aggiunte in arrivo nel magico JRPG, FAIRY TAIL. Aumentando il roster a 16...

FAIRY TAIL: il JRPG viene posticipato a giugno

Il JRPG di EI TECMO Europe e GUST Studios, FAIRY TAIL, sarà ora disponibile in tutto il mondo il 25 giugno 2020. Il cambio di data...

Fairy Tail: svelati nuovi personaggi del gioco in uscita

Il JRPG FAIRY TAIL di KOEI TECMO Europe e GUST uscirà il 19 marzo 2020 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam. In FAIRY TAIL, i giocatori possono gestire...

Fairy Tail: il creatore condivide uno sketch di Halloween

Fairy Tail: Hiro Mashima è uno dei mangaka più famosi non solo per aver rilasciato serie come Rave Master, Fairy Tail e, più recentemente, Edens Zero. Ma anche...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img