IN EVIDENZA

Fairy Tail: Natsu e Lucy proposti come sexy wrestlers

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Ancora una volta il creatore di Fairy Tail ci ripropone una sexy Lucy, stavolta in veste di wrestlers e assieme a Natsu

Come sappiamo, Fairy Tail è tutto incentrato sulla magia dell’amicizia, ma sarebbe un errore definire la serie noiosa. Questo shonen ha attraversato tutti i tipi di guerre tra maghi, ma dal disegno sembra che adesso Natsu sia pronto per esplorare un diverso tipo di battaglia.

Su Twitter, i fan sono stati informati del sogno di Natsu quando Hiro Mashima ha pubblicato un nuovo disegno del mago. Vediamo il nostro eroe che stringe Lucy in una morsa e pare molto felice della sua… presa.

Natsu è, come vediamo, disegnato a torso nudo con i suoi muscoli tonici che si flettono. I leggings stretti sono coperti dai tradizionali mutandoni da wrestler e sono infilati in alcuni stivaletti, anch’essi da wrestling, decorati, ma il resto dei suoi pantaloni è difficile vederli da quanto sono avvinghiati lui e Lucy.

Fairy Tail

In qualche modo, Natsu ha convinto il mago celeste a provare il wrestling e ha fatto di tutto per uscire con il suo vestito. La nostra Lucy è inguainata in un body sin troppo piccolo e retinato giustappunto sul seno.
Per la gioia di Natsu e dei fan. Ah, giusto, ha anche degli stivaletti da wrestler e arrossisce mentre Natsu la stringe al petto.

Naturalmente, questo dà a Natsu una visione piuttosto ben ravvicinata di Lucy. A lei non sembra dispiacere, ma la soddisfazione di Natsu è palese.

Fairy Tail

Per quanto riguarda Happy, l’Exceed non è sicuro se dovrebbe o meno assistere a questa lotta. Il gatto parlante indossa una maschera ispirata al luchador con slip e stivali neri. Per una volta, non arrossisce per le buffonate dei suoi migliori amici, ma i fan sanno che il ragazzo cambierebbe espressione se Carla si presentasse in un vestito come quello che indossa Lucy.

Fairy Tail è stato originariamente creato da Hiro Mashima per Weekly Shonen Magazine di Kodansha, in un arco temporale che va dal 2006 al 2017. Nota non di secondaria importanza è che ha venduto oltre 60 milioni di copie. La serie è ambientata in un mondo fantastico pieno di magia e ci narra le avventure di Natsu Dragneel, un mago che respira il fuoco con i poteri di un drago. Natsu e i suoi amici Fairy Tail sono alla ricerca del drago Igneel, lo scomparso padre adottivo di Natsu.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI