back to top

Fairy Tail: Natsu e Lucy proposti come sexy wrestlers

Ancora una volta il creatore di Fairy Tail ci ripropone una sexy Lucy, stavolta in veste di wrestlers e assieme a Natsu

Come sappiamo, Fairy Tail è tutto incentrato sulla magia dell’amicizia, ma sarebbe un errore definire la serie noiosa. Questo shonen ha attraversato tutti i tipi di guerre tra maghi, ma dal disegno sembra che adesso Natsu sia pronto per esplorare un diverso tipo di battaglia.

Su Twitter, i fan sono stati informati del sogno di Natsu quando Hiro Mashima ha pubblicato un nuovo disegno del mago. Vediamo il nostro eroe che stringe Lucy in una morsa e pare molto felice della sua… presa.

Natsu è, come vediamo, disegnato a torso nudo con i suoi muscoli tonici che si flettono. I leggings stretti sono coperti dai tradizionali mutandoni da wrestler e sono infilati in alcuni stivaletti, anch’essi da wrestling, decorati, ma il resto dei suoi pantaloni è difficile vederli da quanto sono avvinghiati lui e Lucy.

Fairy Tail

In qualche modo, Natsu ha convinto il mago celeste a provare il wrestling e ha fatto di tutto per uscire con il suo vestito. La nostra Lucy è inguainata in un body sin troppo piccolo e retinato giustappunto sul seno.
Per la gioia di Natsu e dei fan. Ah, giusto, ha anche degli stivaletti da wrestler e arrossisce mentre Natsu la stringe al petto.

Naturalmente, questo dà a Natsu una visione piuttosto ben ravvicinata di Lucy. A lei non sembra dispiacere, ma la soddisfazione di Natsu è palese.

Fairy Tail

Per quanto riguarda Happy, l’Exceed non è sicuro se dovrebbe o meno assistere a questa lotta. Il gatto parlante indossa una maschera ispirata al luchador con slip e stivali neri. Per una volta, non arrossisce per le buffonate dei suoi migliori amici, ma i fan sanno che il ragazzo cambierebbe espressione se Carla si presentasse in un vestito come quello che indossa Lucy.

Fairy Tail è stato originariamente creato da Hiro Mashima per Weekly Shonen Magazine di Kodansha, in un arco temporale che va dal 2006 al 2017. Nota non di secondaria importanza è che ha venduto oltre 60 milioni di copie. La serie è ambientata in un mondo fantastico pieno di magia e ci narra le avventure di Natsu Dragneel, un mago che respira il fuoco con i poteri di un drago. Natsu e i suoi amici Fairy Tail sono alla ricerca del drago Igneel, lo scomparso padre adottivo di Natsu.

CORRELATI