Fortnite: tra Nuove Sfide a Tempo e Driftboard

In attesa dell’inizio della Season 8, Epic Games presenta il Driftboard e le nuove Sfide a Tempo all’interno della Patch 7.40 di Fortnite

Con l’arrivo della Patch 7.40, Epic Games ha inserito un nuovo oggetto a tempo su Fortnite: il Driftboard.

Cos’è il Driftboard

Questo nuovo item fa il proprio debutto all’interno delle diverse modalità di Fortnite: Battle Royale. Il Driftboard è infatti utilizzabile dai giocatori in:

  • Battle Royale: usare armi o consumabili mentre scivoli sulle discese. Sfrecciare davanti agli avversari a velocità elettrizzanti. Recuperare il bottino e rianimare gli alleati atterrati. E tutto questo senza mai scendere dal Driftboard!. Mentre vi trovate a bordo di questo nuovo item, non potrete tuttavia costruire.
  • Modalità Creativa: il Team di sviluppo invita i giocatori a non frenare la propria immaginazione.
  • Modalità Salva il Mondo: il nuovo oggetto di movimento potrà essere trovato nella maggior parte delle zone del Mondo. Sarà possibile sfruttare un potenziale di salto aumentato per raggiungere altezze più elevate ed eseguire acrobazie durante i salti. Infine, utilizzando il Driftboard i giocatori potranno sfruttarne l’accelerazione per dirigersi rapidamente verso un obiettivo.
Le Nuove Sfide a Tempo

Le Nuove Sfide a Tempo Straordinario sono fondamentalmente quattro:Visita diverse cascate, Infliggi danni agli avversari con fucili pesanti o mitragliette, cerca forzieri o scatole di munizioni nel Quartiere e infine posizionati nella top 10 a squadre con amico.
Passiamo ai premi: le prime tre ricompensano i giocatori con 500 punti esperienza ciascuna, l’ultima con una scia da utilizzare una volta gettatisi dal Battle Bus.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutte le news su Fortnite

CORRELATI