Naruto introduce il suo primo villain cibernetico

Naruto ha introdotto tutti i tipi di cattivi durante l’anno, e hanno tutti avuto le loro particolarità

Kisame era uno squalo ambulante, Sasori usava un corpo fantoccio e Zetsu era – beh – qualunque cosa fosse. Il franchise ha molta familiarità con i cattivi eccentrici, e sembra che stavolta ne abbiano introdotto uno nuovo. Cibernetico.

Recentemente, Boruto: Naruto Next Generations ha pubblicato il suo ultimo capitolo conclusosi con una grande battaglia. Con Kara dopo Kawaki, l’organizzazione ha inviato Delta per riportare il ragazzo. Per fare questo, Inner decise di sfidare Naruto Uzumaki, e l’Hokage ha appreso che non era esattamente ciò che sembrava essere.

Naruto

Dopo che Delta ebbe rivelato che i suoi occhi erano tecnologicamente migliorati, Naruto venne a sapere che in realtà c’era molto più di quello.

“Non sono solo i tuoi occhi! Anche le gambe”, gli disse.

“Inoltre molto di più che me stesso. Sono completamente modificato”, rivelò Delta, confermando una totale revisione cibernetica del suo corpo.

“Un corpo di strumento scientifico ninja”, ha detto Boruto. “Proprio come Kawaki!”

Naturalmente, i fan non sono troppo sorpresi di vedere finalmente l’avvento di un tale cattivo. Kawaki ha un corpo simile, ma la sua alleanza è ancora in bilico. Il primo episodio di Boruto ha rivelato che Kawaki ha un lato oscuro, ma Delta è il primo cattivo a mostrarsi apertamente con i suoi doni cibernetici.

Naruto

Mentre i suoi pieni poteri non sono stati ancora del tutto esplorati, Delta ha già alcuni aggiornamenti potenti a sua disposizione. Non solo il suo occhio può assorbire il jutsu simile a Momoshiki, ma le sue membra possono trasformarsi in armi a volontà. Delta ha rafforzato la forza di boot, dandole un vantaggio contro i ninja di tutti i giorni. Tuttavia, come sanno i fan, Naruto non è quello che chiameresti un normale combattente. L’eroe è il settimo Hokage per una ragione, e questo ultimo capitolo termina con Naruto che decide di combattere seriamente contro Delta quando questi inizia a utilizzare le sue abilità high-tech.

CORRELATI