One Piece – Episodio 873, momento strappalacrime tra Sanji e Reiju

One Piece, con Cake Island il misterioso passato di Sanji è venuto a galla. Abbiamo scoperto quindi la tragica educazione impostagli dalla sua terribile famiglia. Una delle sequenze più emozionanti è sicuramente Reiju che aiuta tra le lacrime il fratello a fuggire. L’episodio 873 rivisita questo momento emozionante.

Attenzione Spoiler

L’episodio 873 dell’anime vede Reiju, Ichiji, Niji e Yonji tornare a Cacao Island appena in tempo per aiutare Sanji a fuggire con Rufy. Ognuno di loro sembra mostrare un ostinato rispetto nei confronti del fratello. Un comportamento completamente diverso rispetto a come trattavano Sanji da ragazzino.

Reiju è felice che Sanji abbia trovato qualcuno come Rufy, con cui ha stretto un forte legame. E dice a Sanji di non lasciarlo mai andare. A questo punto piange nuovamente per la fuga di Sanji, e promette che un giorno incontrerà persone gentili. Ricorda di aver parlato alla madre della scintilla di umanità che Sanji ha dentro di lui. Con le lacrime agli occhi, lo spinge via, proprio come faceva quando erano bambini.

L’episodio 873 continua con la ragazza che saluta Sanji, e torna dai suoi altri fratelli che stanno ancora combattendo la Famiglia Charlotte a Cacao Island. Sanji la ringrazia e si dirige verso il Sunny. Reiju non può fare a meno di piangere mentre vola attraverso il fuoco e la cenere per tornare sul campo di battaglia.

Reiju è stata una dei personaggi chiave dell’arcipelago di Cake Island. Sanji ha finalmente affrontato il suo passato come membro della Vinsmoke Family. È sicuramente un momento agrodolce tra i due.

CORRELATI