back to top

One Piece: muore un’eroina adorata dai fan! [SPOILER]

One Piece ha molte eroine in giro, ma sembra che una di loro sia stata fatta fuori per sempre

L’ultimo capitolo della serie è andato in onda durante il fine settimana e ha confermato che un’eroina è stata colpita profondamente da un uomo insospettabile.

Quando il capitolo 933 di One Piece è andato in diretta, i fan sono stati messi davanti a un grande dramma. Il sovrano di Wano è sul sentiero di guerra contro una ragazza che ha osato deriderlo, ma è stato fermato dalla scorta di Komurasaki.
Komurasaki ha impedito che il suo aspirante marito colpisse la ragazza, e lui di rimando l’ha accusata di tradimento.

Mentre Orochi ha avuto remore a punire la donna ma l’ha scossa alcune volte prima che Komurasaki venisse sfidata da un altro uomo. Il samurai Kyoshiro ha, infatti, deciso di punire lui stesso Komurasaki e mentre si trovava di fronte all’eroina ferita, le ha chiesto: “Hai davvero fatto un casino di cose, Komurasaki. Siete pronti?”

Con un sorriso, la scorta ha detto che era pronta e ha chiuso gli occhi prima che Kyoshiro la colpisse in profondità attraversandole il petto

Si è visto il sangue che si raccoglieva sotto l’eroina, cancellando ogni dubbio che fosse un falso attacco. Quando Orochi interroga Kyoshiro per aver colpito la donna, il samurai spiega che stava solo facendo ciò che la Legge comandava.

“Ho dato a Komurasaki la misericordia di un guerriero. Chiunque osi sfidare lo shogun deve essere giudicato colpevole! La legge è corazzata!”

Mentre il capitolo termina, ai fan viene mostrata l’immagine finale di Komurasaki sdraiata sul pavimento con il sangue alle labbra. Orochi afferma che la donna è morta, ma i fan non ne sono ancora del tutto convinti. Senza contare che le speculazioni sono arrivate al punto da chiedersi se l’eroina sia in realtà la sorella perduta di Momonosuke, quindi la sua morte costringerebbe alcuni fan a ripensare totalmente le loro previsioni per lo story arch in corso di One Piece.

CORRELATI