back to top

Avatar: I sequel non sarebbero ancora completati

Al contrario di quanto era stato detto in precedenza

Avatar è un progetto sul quale James Cameron ha puntato molto e i sequel del film ultimamente sono stati al centro dei diversi siti specializzati.

I due sequel di Avatar sono previsti per il 2020 il primo e per il 2021 il secondo, ma contrariamente a quanto affermato dallo stesso regista, i film non sarebbero completi.

Qualche mese fa, James Cameron aveva affermato che il cast principale aveva terminato le riprese, ma in realtà ci sarebbe ancora molto lavoro da fare.

Queste sono le parole del regista:

“Ho finito di realizzare solo una parte dei due film. Sono state completate solamente le scene principali. Ora tocca al resto del film e questa è la parte più fastidiosa dei film. Mi impegnerà facilmente circa cinque mesi per entrambi i film”

Stando alle parole di James Cameron sembrerebbe che dei sequel di Avatar sia stata realizzata solo la parte principale e che quindi mancherebbe la parte relativa al motion capture.

Sequel Avatar James Cameron

Durante un’intervista al The Empire il regista ha dichiarato che mancano ancora parecchie scene action con cui fare i conti.

Manca ancora un bel po’ di tempo prima della premiere del primo sequel di Avatar ed è più che normale che manchino ancora diverse scene da montare e ultimare.

A voi è piaciuto il primo Avatar? Con quanto hype attendete i sequel sul popolo dei Na’vi?

CORRELATI