Bless Unleashed: rivelata nel trailer la nuova classe ranger

Bandai Namco ha rilasciato oggi un nuovo trailer per la Classe Ranger del suo prossimo MMORPG

In Bless Unleashed i Rangers sono costruiti per dare la morte da lontano mentre scatenano letali attacchi con arco e freccia per sconfiggere più nemici contemporaneamente o abbattere le bestie più potenti.

Bless Unleashed

Bless Unleashed si svolge in un mondo selvaggio con un ricco retroscena creato pensando ai giocatori hardcore degli MMO. Il gioco presenta una profonda meccanica combinata, personalizzazione del giocatore, cooperativo (PvE) e competitivo (PvP) multiplayer. C’è una quantità infinita di contenuti e possibilità di gioco per mantenere i giocatori impegnati.

Bless Unleashed è stato sviluppato con Unreal Engine 4

Grazie a questo motore grafico il gioco offre visuali ineguagliabili in un mondo fantasy completamente realizzato, offrendo uno dei MMORPG più straordinari mai prodotti per i giocatori di console.

In questo gioco i giocatori si avventurano in un mondo aperto e persistente dove le bestie leggendarie vagano per la terra. Non dimentichiamo mai che le battaglie tra giocatori e giocatori possono avvenire in qualsiasi momento, quindi occhio a ciò che vi circonda.

Bless Unleashed per Xbox One sarà disponibile nel 2019.

Scrivi qui il tuo commento...