Chris Hemsworth sarà Hulk Hogan nella nuova pellicola di Netflix

Chris Hemsworth, noto a tutti per aver interpretato Thor nell’universo cinematografico Marvel, interpreterà l’iconico wrestler degli anni ’90 Hulk Hogan. Questo in occasione della nuova pellicola che Netflix sta preparando per la star del ring che ancora oggi, a distanza di oltre 30 anni dal debutto, tiene viva la così detta Hulkamania.

Hogan è infatti considerato uno dei più iconici lottatori professionisti della storia. Secondo THR, il film di Hogan sarà diretto da Todd Phillips con un team di produttori che include Bradley Cooper. Il progetto rimette di nuovo insieme anche Phillips con lo sceneggiatore Scott Silver. La coppia, insieme a Cooper, sta attualmente lavorando insieme su JokerHemsworth interpreterà Hogan al sorgere della sua carriera di wrestler. Oltre a recitare nel ruolo principale, Hemsworth è anche il produttore del progetto.

Hemsworth non è estraneo ai ruoli dedicati alla vita delle star. Nel 2013, ha interpretato il pilota britannico di Formula 1 James Hunt in Rush. La sua esibizione accanto all’attore Daniel Brühl è stata elogiata dalla critica e dagli spettatori. Ha anche recitato nei film  In the Heart of the Sea e 12 Strong, entrambi ispirati a eventi reali.

CORRELATI