Dragon Ball Super: il power up di Vegeta

Dragon Ball Super non sembra aver voglia di rallentare la sua corsa al successo, e il franchise si sta infiammando con nuove trame sempre più avvincenti. Non è ancora scemato il clamore per il film con Broly, che il manga ha già proseguito con un nuovo arco narrativo dove i nostri eroi fronteggeranno un nemico antico come il tempo: Moro.

Fino a qui, molti di voi lettori non avranno trovato nessuna novità interessante, ma se vi dicessi che il Vegetone nazionale ha deciso di utilizzare un power -up che ci aveva emozionati durante il Torneo del Potere? (SPOILER IN ARRIVO)

Recentemente, Shueisha ha pubblicato un nuovo capitolo di Dragon Ball Super che vede Vegeta impegnato in un’estenuante battaglia contro il guerriero-caprone Moro: il nemico si è rivelato decisamente più potente di quanto pensasse il saiyan, e il Principe si trova in difficoltà. Ma si sa, il Principe dei Saiyan non è un povero allocco e decide di usare la furbizia per sconfiggere Moro: dirgli che ha finito le sue trasformazioni.

Il vecchio caprone crede di avere lo scontro in pugno, quando Vegeta di trasforma in Super Saiyan Blue, lasciandolo di stucco. Ok, ok, molti di voi potrebbero dire: e il Super Saiyan Blue ti sembra una novità? Certo che no! La novità è che il Saiyan scatena un’aura mostruosa, come se avesse applicato un Kaio-ken alla sua trasformazione. Cosa che era già successa in Dragon Ball Super, ma era rimasta quasi inosservata.

I fan più attenti si sono subito ricordati di un caso molto simile a questo, accaduto durante il Torneo del Potere: Toppo insulta l’orgoglio saiyan del Principe, e questo scatena un power up pazzesco che scaraventa il gigante dell’Universo 11 contro una roccia. Oltre a questo episodio, un power up molto simile interesserà Goku nel nuovo film. Questo significa che i due guerrieri hanno raggiunto la medesima potenza?

Voi cosa ne pensate? Fateci sapere con un commento qui sotto!

CORRELATI