One Piece: Stampede – Teaser Trailer

0

One Piece: Stampede, rilasciato un nuovo teaser trailer. Il nuovo trailer non fornisce ulteriori dettagli sulla trama del film, a parte il fatto che il gruppo di pirati si riuniscono per una sorta di festival, che in qualche modo riguarderà di nuovo passo nella ricerca del tesoro di Gol D. Roger.

Il teaser di One Piece: Stampede mostra semplicemente la ciurma di Cappello di paglia con dei nuovi fantastici Outfit. Inoltre dà uno guardo veloce ai misteriosi nuovi personaggi: Festa e Bullet.

Sebbene i dettagli di One Piece: Stampede non siano ancora stati rilasciati, al momento l’uscita è prevista per il 9 agosto 2019 in Giappone.

L’account Twitter ufficiale del film ha annunciato: “One Piece: Stampede è il titolo! Stampede significa correre o scappare. Il film realizzato per onorare il ventesimo anniversario dell’anime, scalderà l’estate del 2019. Cosa significa il cappello di paglia che al vento !? E l’enorme mostro fatto di macerie dietro! Per favore aspetta altre notizie! “

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione nel Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Attualmente in Italia conta 89 volumi editi da Edizioni Star Comics. Il manga ha vinto il Guinness World Record per la maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore. Ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute. La serie è ancora al primo posto nelle vendite di manga nel 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui