Titans: “Wonder Girl” si allena per le riprese della seconda stagione

L’attrice Leslie Conor ha postato su Twitter una fase del suo allenamento in vista delle riprese della seconda stagione di Titans in cui rivestirà i panni di Wonder Girl.

Manca poco all’inizio delle riprese di Titans 2 e l’interprete di Donna Troy si sta allenando duramente per rappresentare al meglio l’eroina amazzone. Conor Leslie e il suo personaggio dovrebbero avere un ruolo ancora più importante nella seconda stagione e dalla foto trapelata qualche settimana fa, siamo certi che la vedremo esordire con il costume di Wonder Girl.

titans

In questa nuova stagione verrà approfondito anche il legame tra Wonder Woman e Donna, l’idea originale era di farlo nel finale della prima, ma Greg Walker ha spiegato che hanno preferito dare importanza allo scontro tra Batman e Robin.

Sempre Walker ha anticipato che nella prima puntata vedremo esordire un nuovo villain e che la figura di Trigon sarà molto imponente.

Non ci resta che attendere l’inizio delle riprese per avere ulteriori dettagli.

La seconda stagione di Titans sarà distribuita in Italia da Netflix.

Sinossi prima stagione:

Dick Grayson dopo la morte dei suoi genitori è stato addestrato da Batman per combattere il crimine, diventando il giovane eroe di Gotham conosciuto come Robin. Qualche tempo dopo, ansioso di uscire dall’ombra del suo mentore, Dick forma un gruppo di giovani eroi senza paura, diventandone il leader. Questo include Starfire, un’aliena in cerca d’asilo sulla Terra; Raven, che deve tenere sotto controllo le proprie emozioni al fine di non scatenare il suo lato demoniaco; e Beast Boy, un mutaforma i cui poteri sono gli effetti collaterali di una droga che lo ha guarito da una malattia letale.

CORRELATI