IN EVIDENZA

Lost Boys: Tyler Posey (Teen Wolf) nella serie sui vampiri

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
189FollowerSegui

Tyler Posey, il famoso protagonista di Teen Wolf, farà parte del cast di Lost Boys, la nuova serie drama sui vampiri.

Sinossi ed il ruolo di Tyler Posey

Il pilot è ambientato in una solare Santa Carla che però è la casa di un mondo sotterraneo segreto composto da vampiri.
Dopo l’improvvisa morte del padre, due fratelli si trasferiscono con la madre a Santa Carla, città dove quest’ultima era cresciuta, nella speranza di un nuovo inzio.
Invece i due fratelli si troveranno sempre più in questa community di non morti eternamente belli e giovani.

Secondo Deadline, Tayler Posey dovrebbe interpretare Michael, uno dei due fratelli, che avrebbe dovuto studiare medicina alla Columbia e che si vede quel piano saltare aver scoperto di avere lo stesso problema genetico che ha portato suo padre alla morte.

tyler posey teen wolf lost boys vampiri

Il cast e la produzione

Oltre a David Posey, nel cast nel ruolo della madre, che causò uno scandalo in città 27 anni prima, Kiele Sanchez (Kingdom).
Medalion Rahimi (NCIS: Los Angeles, Still Star-Crossed) sarà invece Stella, un probabile interesse amoroso di Michael ma anche già fidanzata con David.
Quest’ultimo sarà interpretato da Dakota Shapiro (Valley of the Boom’s) ed è il bad-boy a capo della gang di vampiri.

Alla regia, almeno del pilot ordinato da The CW, troviamo Catherine Hardwicke, regista già di Twilight e non nuova al mondo dei vampiri.
Questo progetto di serie, scritto da Heather Mitchell (Scandal) e che ha come produttore esecutivo Rob Thomas (iZombie, Veronica Mars), è un adattamento del film del 1987 The Lost Boys.
Il film della Warner Bros è di genere commedia horror e vede un giovane Kiefer Sutherland interpretare il vampiro David.

Tyler Poyser Lost Boys vampiri teen wolf film serie tv taylor scott the cw

Tyler Posey ottiene dunque nuovamente un ruolo da protagonista, dopo quello di Scott McCall in Teen Wolf.
Recentemente ha recitato nel thriller Truth or Dare con Lucy Hale (Pretty Little Liars) ed ha un ruolo ricorrente in Now Apocalypse.

Cosa ne pensate di questo ritorno di Tyler Posey sul piccolo schermo e proprio in una serie sui vampiri? Avete visto il film da cui Lost Boys prenderà spunto?

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
189FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...