Warhammer: Chaosbane, gameplay del terzo pg, il nano slayer

Ecco il video sul gameplay del terzo personaggio giocabile in Warhammer: Chaosbane ossia Bragi Axebiter, il nano Slayer.

Dopo aver introdotto il soldato Konrad Vollen e il mago Elontir ecco dunque il terzo e penultimo personaggio giocabile del primo gioco action-rpg del franchise Warhammer.

Tutto sul nano slayer

Bigben ed Eko Software ci fanno vedere dunque il nano slayer, guerriero eccezionale sempre alla ricerca del nemico più potente per poter onorare il suo giuramento di morire in combattimento contro formidabili avversari.

Bragi Axebiter, nonostante sia esperto nel combattimento corpo a corpo, può beneficiare di una grande mobilità, qualità che gli permette di lanciarsi nel cuore della battaglia per eliminare specifici bersagli.

Oltre a questa facilità di movimento, possiede un’abilità specifica dei nani, ossia può lanciare la sua ascia e fiondarsi nel suo punto d’arrivo: un potenziamento molto importante nei combattimenti.
Inoltre, dopo aver scagliato una raffica di colpi letali può affrontare il nemico successivo andandogli incontro muovendosi rapidamente.
Se si gioca in modalità co-op invece, Bragi è il personaggio perfetto per uccidere da parte, in singolo, un nemico pericoloso.
Il tutto mentre gli alleati son impegnati a fronteggiare l’avanzata di orde di avversari.

wharhammer: chaosbane nano slayer bragi gameplay video PC PS4

Il gioco: ambientazione, preorder ed edizioni

Warhammer: Chaosbane offre meccaniche di gioco particolari ed uniche.
Si è detto che i personaggi giocabili saranno quattro ed ognuno può attivare nuove skills come ultimate una volta caricata la barra del Bloodlust.
Per caricare la barra bisognerà massacrare le orde del Chaos.

I giocatori potranno immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos.
In solo o in co-op locale o online sino ad un massimo di quattro giocatori, l’utente potrà scegliere tra le quattro classi di personaggi, tra umani, alti elfi, elfi silvani e nani.
Il gioco è ambientato ai tempi di Nuln capitale dell’Impero ed una delle località da scoprire assieme ad esempio l’iconica città di Praag.
Siete pronti ad affrontare epiche battaglie?

Dai primi giorni di marzo, per chi avrà effettuato il preorder del gioco, sarà disponibile la closed Beta.

Warhammer: Chaosbane preorder PC ps4 xbox rpg

WARHAMMER: Chaosbane sarà disponibile per PC, Xbox One e PS4 dal 4 giugno 2019 e dal 31 maggio per i possessori della Magnus Edition e della Digital Deluxe.

Cosa ne pensate di questo action-rpg? Siete fans del classico franchise Warhammer?

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anteprime e recensioni sul mondo dei videogiochi e non solo!

CORRELATI