back to top

A Quiet Place 2: un secondo film diretto nuovamente da John Krasinski

Secondo quanto riferito, John Krasinski dirigerà A Quiet Place 2 e Emily Blunt tornerà per riprendere il ruolo di Evelyn Abbott.
L’anno scorso, la Paramount ha avuto un vero successo tra le mani con l’horror/thriller A Quiet Place, costruito attorno al concetto intrigante di mostri feroci che cacciavano attirati dal suono.

Oltre ad essere un successo al botteghino ($ 340,9 milioni in tutto il mondo contro un budget di produzione di $ 17 milioni), il film ha ricevuto ampi apprezzamenti da parte della critica.

Alimentato da scene colme di tensione, A Quiet Place ha guadagnato diversi premi,
con Emily Blunt che ha vinto lo Screen Actors Guild Award come migliore attrice non protagonista e il film stesso è stato nominato uno dei migliori del 2018 dall’American Film Istitute.

A Quiet Place - il sequel del film horror con Emily Blunt diretto da John Krasinski

Con quel tipo di successo, era scontato che ci sarebbe stato un sequel di Quiet Place.
Paramount ha annunciato ufficialmente il progetto lo scorso anno e lo ha datato per maggio 2020.
Al momento i dettagli della trama vengono tenuti nascosti, ma è noto che Krasinski stia scrivendo la sceneggiatura. Il mese scorso, ha infatti espresso interesse a tornare come regista.

A Quiet Place 2 potrebbe essere basato su tutto il mondo che il film originale ha stabilito, piuttosto che su specifici personaggi di ritorno.
Al centro potremmo vedere una famiglia diversa di sopravvissuti che affrontano la situazione straziante per sopravvivere.
Il pubblico avrà l’opportunità di vedere cosa è successo a Evelyn e (possibilmente) ai suoi figli.
Non si sa quanto sarà importante il suo ruolo, quindi potrebbe essere solo un personaggio di supporto che appare in una manciata di scene e non l’obiettivo principale.

Voi cosa ne pensate?
Avete visto il primo film? Siete curiosi di vedere un sequel?
Lasciate un commento qua sotto per dire la vostra!

CORRELATI