Detective Conan: Fist of Blue Sapphire, il Trailer del film

0

Detective Conan: Fist of Blue Sapphire, TOHO sul suo canale Youtube ha caricato il trailer del 23esimo film di Detective Conan. Il trailer rivela che Hiroomi Tosaka, il cantante dei Sandaime J Soul Brothers di Exile Tribe, esaguirà la sigla del film Blue Sapphire.

Il film uscirà in Giappone 12 aprile. Tomoka Nagaoka è il regista del film. Takahiro Okura alla sceneggiatura. Katsuo Ono torna a comporre la colonna sonora.

Il cast dei doppiatori è sempre lo stesso. Minami Takayama, Wakana Yamazaki e Rikiya Koyama ritornano a dar voce a Conan Edogawa, Ran Mouri e Kogoro Mouri. Kappei Yamaguchi riprende il ruolo di Kaitō Kid. I nuovo personaggi saranno doppiati da: Ikusaburo Yamazaki nei panni di Leon Lo e MAyuko Kiwakita nei panni di Rachel Cheong.

Detective Conan: Fist of Blue Sapphire sarà ambientato a Singapore, è il primo film Detective Conan ambientato al di fuori del Giappone. La famosa Marina Bay Sands di Singapore sarà il luogo di un caso di omicidio. La trama gira intorno ad una grande gemma conosciuta come Blue Sapphire, che affondò nel fondo dell’oceano alla fine del 19 ° secolo.

Kaitō Kid ritorna dopo la sua ultima apparizione in Detective Conan: Sunflowers of Inferno, il 19 ° film, che uscì nel 2015. È anche la prima apparizione del personaggio Makoto Kyōgoku. Nel film, Makoto, è un maestro di karate imbattuto con 400 vittorie, ed affronta Kid quando quest’ultimo tenta di rubare lo zaffiro blu. Nel frattempo, Kaitō Kid porta Conan a Singapore contro la sua volontà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui