DISSIDIA: Final Fantasy NT – Snow Villiers ora disponibile

Snow Villiers è stato svelato come nuovo personaggio di DISSIDIA FINAL FANTASY NT, disponibile sia col Season Pass e anche come acquisto individuale.

Square Enix Ltd. oggi ha svelato che Snow Villiers di LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII, ovvero il personaggio DLC finale del Season Pass di DISSIDIA FINAL FANTASY NT, è ora disponibile per tutti coloro che possiedono il Season Pass e anche come acquisto individuale. 

Apparso originariamente nella trilogia di FINAL FANTASY XIII, Snow Villiers combatte al fianco di Lightning e poi diventa il reggente di Yusnaan. In DISSIDIA FINAL FANTASY NT, Snow si trasforma in un potente Cie’th quando i suoi PV sono bassi, aumentando l’impatto dei suoi attacchi audacia, degli attacchi PV e delle tecniche. Più i suoi PV sono bassi, più la sua trasformazione in Cie’th progredisce, aumentando anche la potenza della sua tecnica EX unica Geyser di Caos. 

Ecco il trailer di Snow Villiers:

Snow è ora disponibile come acquisto individuale o come parte finale del Season Pass, che include anche Vayne di FINAL FANTASY XII, Locke di FINAL FANTASY VI, Rinoa di FINAL FANTASY VIII, Kam’lanaut di FINAL FANTASY XI e Yuna di FINAL FANTASY X. Ogni personaggio ha due completi e armi aggiuntive, mentre il Season Pass include anche una mini-colonna sonora digitale con cinque brani di DISSIDIA FINAL FANTASY NT e la versione arcade diDISSIDIA FINAL FANTASY. Per maggiori informazioni sul Season Pass, visita lo store PS.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT e il Season Pass di DISSIDIA FINAL FANTASY NT sono ora disponibili per PlayStation 4.

Rimani sintonizzato su Nerd Pool e non perderti i prossimi aggiornamenti!

CORRELATI