back to top

FIFA Ultimate Team: secondo set di Prime Icon Moments

EA Sports FIFA rilascia un secondo giorno delle Prime Icon Moments, oltre ad aver annunciato l'apertura della prima sfida Creazione Rosa per ottenerne una.

Le Leggende non muoiono mai e sono più in forma di prima! Le Icon di FIFA Ultimate Team tornano alla carica con la seconda tornata delle Prime Icon Moments.

A distanza di una settimana dal primo giro, le Prime Icon Moments tornano a far parlare di loro. Questa volta, tocca ad altri grandissimi campioni presentarsi in FIFA Ultimate Team in questa nuova versione. Infatti, troviamo giocatori del calibro di Maradona e Pelé, oltre a Cruijff (o Cruyff al di fuori dei Paesi Bassi) e al leggendario portiere Yashin. Degli italiani, troviamo Maldini ed Inzaghi, oltre all’ex capitano dell’Inter Zanetti.

Ecco a voi la lista di tutte le nuove Prime Icon Moments:

Prime Icon Moments

Inoltre, tramite i sui canali ufficiali, EA Sports FIFA ha comunicato che la prima sfida Creazione Rosa (SBC nella versione inglese) con in palio una Prime Icon Moments è disponibile! Il giocatore che dovrete conquistare sarà l’attaccante Ruud Van Nistelrooy.

Non vi resta che giocare a FIFA Ultimate Team per ottenere le Icon.

Continuate a seguirci su Nerd Pool e non perderti le ultime novità!

CORRELATI