spot_imgspot_img

Le foto di “Cacciatrice” sul set di “Birds of Prey”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Trapelano nuove foto dal set di “Birds of Prey“: questa volta tocca a Elizabeth Winstead nei panni di Helena Bertinelli con il costume di “Cacciatrice

Nella foto vediamo la Winstead nei panni di Cacciatrice: al momento non è ancora stato rivelato se la vedremo con la maschera usata nei fumetti, ma è comunque troppo presto per sapere se questo sarà il costume definitivo.

birds of prey

“Non posso dire di essere una grande lettrice di fumetti”, ha detto l’attrice a The Wrap. “Ma quando ho incontrato Cathy Yan, che sta dirigendo il film, e ho studiato la storia del personaggio, il mio interesse è aumentato ed ero davvero interessata. Non entrerò troppo nei dettagli, ma penso che sia un’opportunità per fare qualcosa di interessante con questo tipo di personaggio.

“È tutto davvero emozionante, anche il processo per ottenere il ruolo è stato un’esperienza molto diversa da quelle che ho vissuto fino ad ora. Stare con le altre attrici e la regista mi da una carica unica.”

“Sto per iniziare ad allenarmi e imparerò come si useranno arco e freccia che sono cose del tutto nuove per me“.


Nei fumetti, Helena è la figlia di un boss mafioso di Gotham, l’uccisione dei genitori la spinge a diventare un vigilante. Nonostante Helena venga considerata troppo violenta e difficile da contenere, si unisce con Batgirl e Black Canary diventando una delle eroine delle Birds of Prey.

Birds of Prey(e Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) debutterà nei cinema il 7 febbraio 2020.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Alessandro Daddato
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri 🙂

POTREBBERO INTERESSARTI: