Monster Jam Steel Titans: data d’uscita e tutto sul preorder!

Oggi è stato annunciato che Monster Jam Steel Titans sarà presto disponibile per PC, PS4 e Xbox One (inclusa Xbox One X): la data d’uscita designata è infatti il 25 giugno 2019 ed è già possibile effettuarne il preorder.

Alla vigilia di uno dei più grandi eventi delle Monster Jam World Finals, THQ Nordic e Feld Entertainment hanno parlato riguardo l’uscita del gioco.

Jeff Bialosky della Feld Entertainment ha dichiarato che con questo gioco dalla straordinaria grafica e dall’ultra-realistica fisica dei veicoli offrono la “più autentica esperienza di Monster Jam disponibile ad oggi” ed ha anche aggiunto:

“Siamo entusiasti di poter offrire Monster Jam Steel Titans ai nostri fan a giugno, permettendo loro di provare cosa vuol dire essere al volante di un truck di Monster Jam dopo le nostre Monster Jam World Finals 2019 a maggio.

Chris Gilbert, il CEO di Rainbow Studios di THQ Nordic ha parlato della collaborazione del loro team con Feld Entertainment.
Grazie a questa partnership esaudiranno il desiderio di tutti i fans (lui compreso) di mettersi alla guida del loro truck preferito.

“Io, per esempio, eseguirò impennate e salti mortali su El Toro Loco, a giugno!

Monster Jam Steel Titans porterà dunque i fans oltre lo stadio, permettendogli di acquisire quello che serve per allenarsi per poi competere, proprio come i loro atleti reali preferiti del famoso evento.

In un unico gioco si troveranno tutti i truck, gli atleti, le acrobazie e gli stadi.
Ci saranno numerose competizioni: Racing Racing, 2 Wheel Skill ChallengesTM, Freestyle, Waypoint Racing, Circuit Racing e Timed Destruction.

I preorder

Monster Jam Preorder gioco game edizioni

Per quanto riguarda i preorder delle versioni digitali di Monster Jam Steel Titans, queste potranno essere effettuate tramite il Sony PlayStation Store ed il Microsoft Store.
Gli utenti riceveranno immediatamente tre fantastici truck appena scaricheranno il gioco.

Con il preorder dell’edizione fisica invece, presso retailer selezionati, i fans riceveranno il truck Gold Monster Jam.
Disponibile anche una Collector’s Edition, sempre solo presso retailer selezionati: ad aspettare i fans che acquisteranno questa edizione limitata del gioco il truck Gold Grave Digger in scala 1/24.

Ulteriori informazioni su Monster Jam Steel Titans son disponbili sul sito ufficiale.

Monster Jam è l’evento live in cui piloti di livello mondiale gareggiano in competizioni di monster truck e freestyle.
La continua espansione globale del marchio comprende ora eventi in 56 città internazionali in 30 paesi.
Notevole anche il “merchandise“: giocattoli, abbigliamento, occhiali da vista e molto altro tutto marchiato Monster Jam!

Cosa ne pensate? Siete appassionati delle corse a quattro ruote? Pronti a prenotare la vostra edizione del gioco?

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anteprime e recensioni sul mondo dei videogiochi e non solo!

Scrivi qui il tuo commento...