back to top

Un nuovo video su PLL: The Perfectionists mostra una “rinnovata” opening

Un video pubblicato su Twitter sull’account ufficiale di PLL: The Perfectionists (spinoff della famosa serie di FreeForm) ci mostra e ci fa “sentire” l’opening per il primo episodio della serie.

“Two can keep a secret… if one of them is dead”.

In una versione riarrangiata ecco “Secret“, la musica che ha accompagnato tutte e sette le stagioni di Pretty Little Liars.
Diventata iconica anche per il famoso “Shhh” di Aria (e poi non solo) ecco che non ci libereremo facilmente di questo ritornello, di questa frase che ben descrive anche il contenuto delle opere tratte dai libri di Sara Shepard.

La canzone presente in Pretty Little Liars era dei The Pierces.
Questa versione per PLL: The Perfectionists invece proviene dal duo Denmark + Winter, della cui cover di “Stand by Me” forse i fans si ricorderanno per la “cerimonia” di matrimonio improvvisata da Hanna e Caleb nella stagione 7.

La premiere di PLL: The Perfectionists sarà il 20 marzo 2019.
In questo spinoff rivedremo Alison (Sasha Pieterse) e Mona (Janel Parrish), ora nella cittadina di Beacon Heights.
Nel cast anche Sofia Carson (Famous in Love), Sydney Park, Eli Brown, Graeme Thomas King, Hayley Erin (General Hospital) e Kelly Rutherford (Gossip Girl).

pretty little liars secret spinoff episodio

QUI potete trovare il nostro articolo sul trailer rilasciato a inizio mese per PLL: The Perfectionists.

L’attesa si sta accorciando! Fans di Pretty Little Liars siete pronti per delle nuove “bugiarde”? Cosa ne pensate di questa “nuova” opening?

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

CORRELATI