back to top

Space Jam: Warner Bros. ufficializza una data di rilascio

Space Jam 2, reboot con LeBron James del fortunato film con Michael Jordan, ha una data di rilascio fissata previdentemente in un futuro prossimo

LeBron James in Space Jam 2 arriverà ufficialmente nelle sale nell’estate del 2021.

L’originale Space Jam è stato interpretato Michael Jordan nella fase del suo ritorno in NBA dopo un breve ritiro per giocare a baseball.
L’accoppiamento coi Looney Tunes nel film lo rese subito uno dei preferiti di quella generazione.

Tuttavia, l’amore per l’originale non ha fermato l’idea di un nuovo film, e LeBron è stato a lungo noto per essere parte del franchise.

Space Jam 2

Lo sviluppo del film è stato ufficialmente avviato nel 2016, quando Justin Lin è stato assunto per dirigere, ma Space Jam 2 ha poi subito una battuta d’arresto.

Alla fine dello scorso anno la Warner Bros. assunse Terence Nance come nuovo regista e il progetto è tornato in produzione.

Il film ha continuato ad andare avanti da quel momento, anche se non sono stati ancora rivelati ulteriori dettagli di casting o di trama.
Tuttavia, Warner Bros. ora è abbastanza sicura del film per dargli una data di rilascio.

Warner Bros. avrebbe dato a Space Jam 2 in uscita nelle sale il 16 luglio 2021.

Attualmente è l’unico set cinematografico ad essere aperto in questo fine settimana, anche se è ancora presto per tirare le somme.

Detto questo, la competizione non mancherà.
Indiana Jones 5 e Mission: Impossible 7 saranno rispettivamente rilasciati la settimana precedente e quella successiva di Space Jam 2.  

La data di rilascio è un sicuro passo avanti per il film, ma è piuttosto sorprendente dato il programma di produzione che avrà.

La produzione

Il film sarà filmato quest’estate durante la offseason della NBA, che potrebbe essere un po ‘più lunga per LeBron James dato che i LA Lakers al momento sono ben posizionati per partecipare ai playoff.

La ragione per l’inizio a due anni del rilascio potrebbe essere attribuita alla cospicua animazione richiesta.

Con LeBron unico membro del cast ufficializzato il film si appresta a rivisitare con un reboot le vicissitudini del capitolo originale e non a proseguirlo con un sequel.
Nel corso dei prossimi mesi avremo sicuramente nuove indiscrezioni riguardo il film con Bugs Bunny e i suoi amici lunatici.

Space Jam

Curiosi anche voi di vedere il reboot di un film che ha segnato l’infanzia di una generazione? Fatecelo sapere nei commenti.

Rimanete sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti.

CORRELATI