Spider-Man: Far From Home, pubblicato il trailer giapponese

0

Marvel Studios ha da poco pubblicato un nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home, stuzzicando ancora di più la fantasia dei fan su ciò che potrebbero aspettarsi dal Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Il trailer, segnalato da CB, lo puoi vedere qui sopra.

La clip offre ai fan un altro assaggio del ruolo di Jake Gyllenhaal nel MCU. Come sappiamo, interpreterà il classico super nemico di Spider-Man: Mysterio. Il trailer del film ci mostra Mysterio apparentemente come un alleato, ma è probabile che ci sia di più in Quentin Beck di quanto non sembri.

Gyllenhaal che non è nuovo al franchise dei supereroi, sta finalmente facendo il grande passo con Spider-Man: Far From Home.

Sinossi

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui