The Promised Neverland – Episodio 7: 011145 [Spoiler]

The Promised Neverland, nuova settimana, nuovo episodio. Siamo ormai arrivati all’episodio 7. Quali altri misteri raccapriccianti scopriremo?

Attenzione Spoiler Episodio 7

Sorella Krone propone un accordo, li aiuterà a fuggire se i ragazzi la aiuteranno a loro volta a diventare mamma spodestando Isabella
Veniamo quindi a scoprire come si diventa mamme di una fattoria. Le ragazze sui 12 anni con voti superiori alla media, e una raccomandazione della mamma, hanno 2 strade: o morire subito, o diventare mamma.
Ma anche essere mamma ha i suoi lati negativi, infatti hanno anche loro un cip che genera una scarica elettrica al cuore se tentano di lasciare la fattoria.

Messi alle strette i ragazzi decidono di collaborare con Sorella Krone. Anche se sanno che sta solo agendo nel suo interesse.

L’episodio 7 continua con Norman ed Emma che decidono di andare a parlare con Sorella Krone in serata. I ragazzi prima chiedono di vedere il localizzatore di posizione. Poi chiedono dove viene messo il cip. Scopriamo così che il cip si trova dentro orecchio sinistro…ma Emma e Norman ne erano già a conoscenza.

Sorella Krone sostiene di essere cresciuta nella farm n.3 e di avere 26 anni. Lei non ha mai visto cosa c’è “fuori” ma sa per certo che vestiti e utensili sono portati da fuori da altri esseri umani. Rey intanto a ricevuto una Polaroid come ricompensa. Sarà veramente interessato alla fotografia, o ha in mente altro? 

Commento a caldo

Anche l’episodio 7 è stato ricco di informazioni interessanti. Ad esempio Mamma Isabella ha informato Rey che non ci saranno partenze questo mese. Potrebbe essere vero ma potrebbe essere una trappola. Isabella potrebbe aver capito molto più di quello che pensiamo! 
E poi per quale motivo il quartier generale rivuole indietro Sorella Krone?

Vi ricordiamo che The Promised Neverland lo trovate su VVVVID! Ogni settimana un nuovo episodio, e una nuova recensione qui su Nerdpool.it .

CORRELATI