Batwoman: Elizabeth Anweis (9-1-1) si aggiunge al cast

Il cast di Batwoman continua ad arricchirsi: Elizabeth Anweis (9-1-1) si aggiunge al pilot per The CW della serie DC che va ad ampliare ulteriormente l’Arrowverse.

L’attrice interpreterà Catherine Hamilton-Kane, la matrigna di Kate Kane (ruolo affidato a Ruby Rose).
Catherine Hamilton-Kane sarà uno dei nemici di Batwoman.
Per lei, donna d’affari, una dei residenti di Gotham più potente, l’eroina nuoce infatti alle sue rendite.

Elizabeth Anweis aveva iniziato la sua carriera come modella per Gucci e Cartier ed era apparsa nelle campagne per Jeremy Scott e Diesel.
Per quanto riguarda la sua carriera televisiva questa comprende ruoli in 9-1-1, Twin Peaks: The Return, The Affair ed NCIS: Los Angeles.

Il pilot ed il cast

Il pilot di Batwoman è su sceneggiatura di Caroline Dries e diretto da Marcos Siega (il cambiamento alla regia è notizia di pochi giorni fa).
La supereroina cercherà di fermare il ritorno dei criminali nella decadente Gotham city, anche se per farlo dovrà affrontare i propri demoni.

Batwoman Arrowverse cast pilot dc the cw Anweis

Ordinato per The CW e su produzione di Greg Berlanti e Warner Bros Television, il pilot DC vede nel cast molti attori oltre alla nuova arrivata Elizabeth Anweis.
Meagan Tandy (Teen Wolf), Camrus Johnson (Luke Cage) e Nicole Kang (You) vestiranno rispettivamente i panni di Sophie Moore, Luke Fox e Mary Hamilton,
Ed ancora altri due recenti ed importanti ingressi nel cast.
Rachel Skarsten (Reign) è stata scritturata per interpretare il main villain, Alice.
Il protagonista maschile dello show invece sarà Dougray Scott (Snatch) nei panni di Jacob Kane, padre di Katy.

Voi cosa ne pensate?
Sicuramente con tutte queste notizie ed aggiunte al cast ufficiali sembra sempre più difficile che Batwoman possa rimanere solo un pilot e non vengano poi aggiunti episodi per renderla una serie tv canonica.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

CORRELATI