PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Cowboy Bebop: La serie Live-Action inizierà la produzione questa estate

Cowboy Bebop, lo scorso anno Netflix ha annunciato di essere in lavorazione sul live-action del celebre anime.

Come riportato da Production Weekly, la serie di live-action di Cowboy Bebop sarà in produzione intorno al prossimo 20 luglio e attualmente si stanno vagliando diverse location in Nuova Zelanda, Australia, Spagna e Sud Africa.

Sfortunatamente non sappiamo molto altro sulla produzione della serie. Ma il report di Production Weakly fornisce quello che dovrebbe essere la sinossi della serie live-action di Cowboy Bebop:

“In un lontano futuro in cui le risorse sono scarse, e i viaggi spaziali portano a nuove frontiere senza legge, un paio di cacciatori di taglie hanno bisogno di una grande occasione. Con riluttanza un piccolo gruppo di cacciatori di taglie si troveranno a bordo della B EBOP e dovranno collaborare. Si ritroveranno a inseguire un obiettivo di alto profilo evitando uomini d’affari mega-potenti e un sindacato criminale violento. “

Quello che sappiamo per certo, comunque, è che la serie di Cowboy Bebop sarà composta da 10 episodi. E’ una co-produzione tra Netflix e Tomorrow Studios (che aveva lavorato alla serie live-action qualche anno fa). Il regista della serie originale, Shinichiro Watanabe è consulente per il nuovo progetto. André Nemec, Josh Appelbaum, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg di Midnight Radio faranno da produttori esecutivi. Mentre Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki dello studio di animazione giapponese Sunrise saranno anche produttori esecutivi.

Anche Marty Adelstein e Becky Clements, Tetsu Fujimura e Matthew Weinberg
di Tomorrow Studios hanno firmato per produrre la serie. Mentre ci sono pochi dettagli concreti sul progetto, è stato confermato che il primo episodio della serie sarà scritto da Christopher Yost sceneggiatore di Thor: Ragnarok.

Cowboy Bebop è stato prodotto da Sunrise nel 1998. Diretto da Shinichiro Watanabe, per la sceneggiatura di Keiko Nobumoto. Il character design di Toshihiro Kawamoto e la colonna sonora composta da Yoko Kanno. La serie esplora molte filosofie esistenzialiste mentre segue le avventure di Spike Spiegel, e un gruppo di cacciatori di taglie a bordo della nave spaziale chiamata il Bebop nell’anno 2071.


SourceComicBook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Cowboy Bebop: una nuova versione di The Real Folk Blues per beneficienza contro il...

Cowboy Bebop: la compositrice Yoko Kanno e la sua band The Seatbelts, doppiatori e musicisti legati...

Cowboy Bebop: John Cho parla di come si è preparato al ruolo di Spike

Cowboy Bebop, in questi giorni l'attore John Cho è impegnato a promuovere The Grudge,...

Cowboy Bebop: la serie Netflix ha un titolo provvisorio

Cowboy Bebop è un anime cult e Netflix ha fatto notizia quando ha annunciato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Cowboy Bebop, Netflix inizia la produzione e rilancia una clip con Ein

Cowboy Bebop, ormai sappiamo da tempo che Netflix ha in cantiere una serie live-action di questo anime cult. Ora, sembra che Cowboy Bebop sia...

Cowboy Bebop, l’attrice Elena Satine sarà Julia

Cowboy Bebop arriverà su Netflix, ma il servizio di streaming non ha ancora rivelato numerosi dettagli. Il cast non è ancora completo ma è...

Cowboy Bebop, Chi potrebbe interpretare Ed nel live-action di Netflix?

Cowboy Bebop, dopo mesi di silenzio Netflix ha annunciato ufficialmente il live-action ed adesso sappiamo sia il numero degli episodi che il cast! Ma...

Commenti di John Cho sul suo cast di live-action “Cowboy Bebop”,

Cowboy Bebop, da quando Netflix ha annunciato il cast del live-action, il fandom è molto diviso e scettico a riguardo. John Cho sarà uno...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI