back to top

Daredevil: la petizione #SaveDaredevil arriva a Times Square

#SaveDaredevil, la campagna nata dopo la cancellazione della serie sul Diavolo di Hell’s Kitchen da parte di Netflix, è arrivata fino a Times Square.

I fans di Daredevil sembrano non trovare pace, a tal punto da sborsare una cifra considerevole per ritagliarsi degli spazi nella piazza più famosa del mondo.

I responsabili della campagna #SaveDaredevil hanno sborsato una quantità di dollari decisamente considerevole per mostrare, per soli cinque minuti, una serie di cartelloni pubblicitari vicino alla 42esima strada.

I cartelloni, mostrati all’ora di pranzo, erano due. Uno statico ed uno dinamico.

In quello dinamico, oltre alla richiesta di rinnovo indirizzata a Netflix, venivano mostrate le immagini dei protagonisti: Daredevil, Kingpin, madre Maggie e Bullseye.

Il cartellone statico, invece, mostrava una citazione di Jack Murdock (il padre di Matt Murdock/Daredevil):

“La misura di un uomo non è misurata in base a come viene mandato al tappeto, ma dal modo in cui si rialza.”

Per pura coincidenza, o forse no, si tratta della medesima citazione che il boss di Marvel Television, Jeph Loeb, ha usato nelle ultimissime righe della sua lettera rivolta ai fan della Marvel, nelle ore successive alla cancellazione di altri due show di punta dell’accordo Marvel / Netflix: The Punisher e Jessica Jones.

Questa potrebbe rivelarsi un’ottima mossa da parte dei responsabili della campagna, considerando che, in media, circa 330.000 persone al giorno attraversano Times Square.

#SaveDaredevil, oltre all’appoggio di migliaia di fans, vede anche quello di chi, nella serie, ci ha lavorato da vicino. Tra questi, Charlie CoxVincent d’OnofrioDeborah Ann Woll, assieme a molti tanti altri interpreti del mondo televisivo Marvel.

Una panoramica di Times Square


Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI