spot_imgspot_img

Kevin Smith vorrebbe Armie Hammer nel ruolo di Batman

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Kevin Smith ha scelto. Per sostituire Ben Affleck, nel ruolo di Batman, le alternative sono solo due: Armie Hammer o Jon Hamm.

Questo quanto ha dichiarato lo stesso Kevin Smith al Mike Calta Show:

“Bel ragazzo, che ho intervistato un paio di volte, spero sia lui. Amico, ha l’aspetto di Bruce Wayne. Il ragazzo ha la voce di Bruce Wayne/Batman.”

Ha poi aggiunto:

“Non usiamo a tutti quegli strumenti per camuffare la voce o [imitando la voce del Batman di Christian Bale] parlerò in questo modo. Lui ha questa voce profonda. Sarebbe un’ottima scelta. Anche Jon Hamm sarebbe incredibile, confermo, queste sono le mie due scelte.”

Alla domanda sull’età di Jon Hamm (47 anni), ha risposto:

“Dipende da quale Batman vuoi trasporre, amico. Se stai riadattando Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, allora è un Batman più vecchio, come Ben, quindi va benissimo.”

Proprio qualche giorno fa, Ben Affleck ha rinunciato ufficialmente al ruolo. Anche in merito a questo, Smith ha detto la sua:

“Lo sapevamo tutti già mesi fa, ma credo sia stato confermato solo la settimana scorsa quando Matt Reeves ha dichiarato in un’intervista <<Si faremo un Batman noir e sarà diverso.>> Quindi è passato il testimone.”

The Batman, il titolo è ancora provvisorio, arriverà nei cinema di tutto il mondo il 25 giugno 2021.

Cosa ne pensate? Piacerebbe anche a voi vedere Armie Hammer nei panni di Bruce Wayne? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: