PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel Studios annunceranno il piano per i film post Avengers: Endgame

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I Marvel Studios hanno un piano già ben definito per i prossimi sei anni, che ovviamente non verrà svelato nella sua totalità, ma presto ne conosceremo almeno una parte.

Fino ad oggi le notizie del post Avengers: Endgame corrono verso ogni direzione ed ipotesi. Si parla di un film dedicato a Black WidowThe Eternals e i sequel di Guardiani della GalassiaBlack Panther e Doctor Strange, che per ora sono solo rumor. Un film che il presidente della Marvel Studios Kevin Feige ha definito come “potenziale immediato” è Nova – ma non ci sono altri dettagli sul tema.

Quest’estate di sicuro avremo le idee molto più chiare.

Come abbiamo fatto per anni, non annunceremo nulla di post Avengers: Endgame o Spider-Man[Far From Home] fino al post Endgame e Spider-Man” , ha detto Feige a ComicBook.com in un evento stampa per Capitan Marvel. “Come sai, c’è un’enorme quantità di potenziale e una quantità enorme di personaggi aggiuntivi e trame e gruppi di personaggi con cui continueremo a entrare in gioco. Questo è quasi un testamento per Marvel, per la quantità di trame e personaggi incredibili e sorprendenti nei fumetti Marvel“.

Dato che il catalogo dei personaggi Marvel da cui Feige può attingere sta per diventare molto più ampio con i personaggi X-Men di proprietà della Fox ma ora destinati ai Marvel Studios, la possibilità di più di tre film all’anno diventa quasi una certezza. “Abbiamo sempre detto che non ci sono mandati per fare più di due film all’anno“, ha spiegato Feige. “Ma, come abbiamo visto negli ultimi due anni, quando accade naturalmente, e quando ci sono idee e quando ci sono squadre pronte per all’azione, non abbiamo intenzione di tirarci indietro“.

Tuttavia, Feige ammette che i piani andranno “lontano” nel futuro dei Marvel Studios. “Non credo che annunceremo un plan di cinque o sei anni, ma sappiamo dove vogliamo andare nei prossimi cinque o sei anni“, conclude Feige.

Captain Marvel è in programma nelle sale l’8 marzo. Seguirà Avengers: Endgame il 26 aprile e Spider-Man: Far From Home il 5 luglio.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Eternals, Richard Madden: “Stiamo facendo qualcosa di nuovo”

Eternals è senza alcun dubbio uno dei progetti Marvel più attesi dai fan. Ora Richard...

Disney+ svela la nuova timeline del MCU

Ora che sono usciti tutti i sei episodi di Loki su Disney+, la piattaforma ha aggiunto...

LOKI: i collegamenti tra il finale e i nuovi film e serie tv della...

Il finale della prima stagione di Loki sarà il punto di partenza per almeno...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Loki 2: Tom Hiddleston promette ancora più sorprese!

Loki ha avuto un finale di stagione rivoluzionario, che ha influenzato il Marvel Cinematic Universe come mai prima d'ora. Secondo Tom Hiddleston, sembra che siano in...

Loki 1×06: l’ultimo episodio è disponibile su Disney+

Il momento che stavate aspettando è arrivato! Il finale di Loki, la Serie Originale Marvel Studios, è in streaming ora insieme a tutti gli...

Black Widow: tutti gli easter egg e i collegamenti con il MCU

Black Widow è appena uscito nei cinema e contiene tantissimi easter egg e riferimenti agli altri film del MCU. A questo link, trovate la...

Loki 1×05: l’episodio potrebbe aver connesso la serie al finale di WandaVision

Il Vuoto (The Void) ha fatto il suo debutto nell'ultimo episodio andato in onda di Loki. Un luogo alla fine dei tempi dove finiscono tutte...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img