Metro Exodus: migliaia di recensioni positive su Steam

Nonostante la scelta di dare l'esclusiva sulla vendita di Metro Exodus a Epic Games, gli utenti Steam stanno lasciando numerosi commenti positivi sul gioco.

La scalata verso la gloria è sempre difficile, anche nel mondo dei videogames. Soprattutto se decidi di punto in bianco di dare l’esclusiva per la vendita ad una piattaforma piuttosto che ad un’altra. Ma non tutto è perduto. Devono averlo capito 4A Games e Deep Silver che si sono visti lasciare migliaia di recensioni positive di Metro Exodus su Steam.

Come vi avevamo già detto tempo fa, 4A Games ha deciso di dare l’esclusiva della vendita di Metro Exodus ad Epic Games Launcher . Questo non è andato giù a molti videogiocatori che hanno addirittura pensato di boicottare 4A Games, disdicendo il preorder fatto su Steam. Oltre a questo, gli utenti hanno letteralmente bombardato i vecchi episodi della saga con commenti e recensioni negative per mostrare il loro malcontento. Eppure, qualcosa di strano è accaduto sulla pagina Steam di Metro Exodus.

Infatti, sono iniziati a comparire migliaia di commenti positivi, contrariamente a quanto ci si poteva aspettare. Certo, molti di questi commenti vedo gli utenti insultare o sperare nel fallimento di Epic Games. Ma altri invece sono realmente delle note positive sul gioco che, a parere di molti, è davvero uno dei migliori titoli in circolazione.

Le recensioni positive di Metro Exodus su Steam

E voi, cosa ne pensate?
Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci su Nerd Pool per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità!

CORRELATI