spot_imgspot_img

My Hero Academia: Two Heroes ecco il poster per le sale cinesi

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

My Hero Academia: Two Heroes è stato ben accolto da critici e fan, ed è stato un primo film piuttosto rilevante per il franchise. Il film ha avuto un incredibile successo sia in Giappone che fuori dai territori, e presto il film raggiungerà la Cina.

Preparandosi per il suo rilascio in Cina a marzo, My Hero Academia: Two Heroes ha svelato un nuovo sorprendente poster con un nuovo look di Midoriya. Puoi vederlo qui sotto.

Il film farà il suo debutto in Cina il 15 marzo, celebrando l’occasione con un nuovo manifesto. È una versione CG del design di Midoriya e mette in risalto il braccio in primo piano. Soprattutto, sottolinea l’accessorio sul braccio nuovo di zecca di Midoriya, che gli ha permesso di usare One For All al 100% per un tempo limitato.

Ecco, di nuovo, la sinossi del film d’animazione:

Con l’epilogo degli Esami Finali, i membri della sezione Hero 1-A del Liceo Yuhei si dirigono in gita al campo scuola d’addestramento per la pausa estiva.
Tuttavia, prima di partire per il campo scuola, All Might e Deku accettano un invito da qualcuno che consiste di andare all’estero in una gigantesca e artificiale città mobile galleggiante chiamata ‘I Island’. I ricercatori di tutto il mondo, sia dell’Est che dell’Ovest, si riuniscono in quella città, conosciuta anche come la Hollywood della Scienza, dove si sta tenendo un evento speciale denominato ‘I Expo’. In questa convention gli scienziati effettuano studi sui Quirk, Supplementi, Support e Item per Hero.

In questo luogo Deku incontra una ragazza senza Quirk di nome Melissa. Quest’ultima è proprio come Deku, ovvero una senza Quirk. Izuku, dal momento che condividono questa condizione, riesce immediatamente a connettere con Melissa raccontandole di quando anche lui non possedesse una caratteristica fisica sovrannaturale. In quel momento, all’improvviso, sebbene un muro d’acciaio circondi e tenga al sicuro l’isola, il sistema viene danneggiato da un villain che è riuscito a violarne la sicurezza! Le persone che vivono vengono tutte prese d’ostaggio!

Adesso, l’Associazione Hero deve agire immediatamente al fine di far rientrare l’irriducibile Piano nemico o sarà peggio per loro! L’unica persona che può raggiungere quell’obiettivo è proprio l’Hero Numero Uno, All Might!“.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ViaCB

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

POTREBBERO INTERESSARTI: