One Piece: Stampade – Douglas Bullet membro della ciurma di Gol D. Roger

One Piece: Stampede, è il film che celebrerà il ventesimo anniversario della serie. Sebbene gran parte della storia del film sia ancora avvolta nel mistero,
Toei Animation ha gettato nuova luce su chi incontrerà Rufy e la sua ciurma. Si tratta di Douglad Bullet, ex membro dell’equipaggio di Gol D. Roger.

Attenzione Spoiler

Abbiamo avuto modo di dare una rapida occhiata a Douglad Bullet nel nuovo trailer del film. Ma finalmente è uscito ufficialmente il character design del personaggio.

Nel film One Piece: Stampede vedrà il debutto di Douglad Bullet, membro dell’equipaggio di Gol D. Roger. Abbiamo conosciuto i membri dell’equipaggio di Roger poco alla volta durante la serie, e ad ognuno si è rivelato essere una forza incredibile degna di far parte della ciurma del Re dei Pirato (tranne che per Buggy, probabilmente). Sarà lo stesso per Douglas Bullet?

Sebbene non ci siano dettagli concreti sulla sua natura, Douglas Bullet è indicato come “Demon Heir” nel trailer. C’è anche una rapida occhiata tra lui e Rufy, Bullet potrebbe avere l’Haki del Conquistatore? Non è ancora confermato se Bullet sarà o meno il cattivo del film, ma con un soprannome come questo è difficile immaginarlo come qualcos’altro.

Tutti i misteri di One Piece: Stampede saranno presto risolti, quando il film uscirà nei cinema in Giappone il 9 agosto. L’One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è stato raccolto in oltre 80 volumi , ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che hanno superato i record di stampa in Giappone. Il manga è perfino entrato nel Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute. La serie è ancora al primo posto nelle vendite di manga nel 2018.

CORRELATI