back to top

Ryan Reynolds trolla il Guinness World Record di Hugh Jackman

La guerra dei troll infuria mentre Ryan Reynolds continua a “sparare” a Hugh Jackman, anche se l’ex attore di Wolverine continua a essere premiato per i suoi successi nella serie X-Men.

Dopo che la star di Logan è entrata nel Guiness Book of World Records insieme al co-protagonista Sir Patrick Stewart per “la carriera più lunga di un supereroe Marvel live-action”, la star del cinema di Deadpool è intervenuta su twitter per “smorzare i toni“ con una battuta in amicizia!

Gli attori di tutta la storia dei film Marvel si sono divertiti con questo annuncio, incluso il co-premiato Stewart che ha informato Jackman della loro ricompensa durante un’apparizione su This Morning.

Ciao, Hugh mio caro“, ha detto Stewart in un video. “Ho scoperto che io e te siamo nel Guinness dei primati, congratulazioni, amico mio, c’è un’altra cosa da appendere al muro.

Le prossime persone in fila per raggiungere i successi di Jackman e Stewart sono Robert Downey Jr.Samuel L. Jackson, che hanno fatto le loro prime apparizioni come supereroi nel Marvel Cinematic Universe oltre 10 anni fa con il primo film di Iron Man.

A Jackson è stato chiesto da ComicBook.com se in futuro avesse interpretato abbastanza a lungo Nick Fury per prendere la corona da Jackman e Stewart, e ha dato una risposta schietta:

Non dipende da me, ma se vogliono che lo faccia, lo farò.

Jackson e Downey sono i prossimi in fila per entrare nel libro dei record, ma gli originali attori del film X-Men hanno un grande gap prima che le stelle Marvel Cinematic Universe possano avvicinarsi.

Ryan Reynolds invece deve ancora vestire i panni di Deadpool per un buon decennio prima che possa reclamare la corona, ma almeno per il ora può prendersi gioco delle unghie di Jackman.

CORRELATI