PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ryan Reynolds trolla il Guinness World Record di Hugh Jackman

La guerra dei troll infuria mentre Ryan Reynolds continua a “sparare” a Hugh Jackman, anche se l’ex attore di Wolverine continua a essere premiato per i suoi successi nella serie X-Men.

Dopo che la star di Logan è entrata nel Guiness Book of World Records insieme al co-protagonista Sir Patrick Stewart per “la carriera più lunga di un supereroe Marvel live-action”, la star del cinema di Deadpool è intervenuta su twitter per “smorzare i toni“ con una battuta in amicizia!

Gli attori di tutta la storia dei film Marvel si sono divertiti con questo annuncio, incluso il co-premiato Stewart che ha informato Jackman della loro ricompensa durante un’apparizione su This Morning.

Ciao, Hugh mio caro“, ha detto Stewart in un video. “Ho scoperto che io e te siamo nel Guinness dei primati, congratulazioni, amico mio, c’è un’altra cosa da appendere al muro.

Le prossime persone in fila per raggiungere i successi di Jackman e Stewart sono Robert Downey Jr.Samuel L. Jackson, che hanno fatto le loro prime apparizioni come supereroi nel Marvel Cinematic Universe oltre 10 anni fa con il primo film di Iron Man.

A Jackson è stato chiesto da ComicBook.com se in futuro avesse interpretato abbastanza a lungo Nick Fury per prendere la corona da Jackman e Stewart, e ha dato una risposta schietta:

Non dipende da me, ma se vogliono che lo faccia, lo farò.

Jackson e Downey sono i prossimi in fila per entrare nel libro dei record, ma gli originali attori del film X-Men hanno un grande gap prima che le stelle Marvel Cinematic Universe possano avvicinarsi.

Ryan Reynolds invece deve ancora vestire i panni di Deadpool per un buon decennio prima che possa reclamare la corona, ma almeno per il ora può prendersi gioco delle unghie di Jackman.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder, ecco la prima immagine di Jane nei panni de La...

Grazie al materiale promozionale di Thor: Love and Thunder, possiamo dare un primo sguardo a...

Loki 1×02: nuove immagini dal secondo episodio della serie Marvel

Loki tornerà con l'episodio 1x02 (lungo ben 54 minuti) mercoledì 16, sempre su Disney+. La...

Black Widow: Scarlett Johansson e Florence Pugh dietro le quinte del film Marvel

In una foto dal dietro le quinte del film Marvel, Scarlett Johansson e Florence...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

RUMOR: il figlio di Hulk comparirà in SHE-HULK?

Alcune voci fanno intendere che il figlio di Hulk, Skaar, debutterà nella serie di Disney+ She-Hulk. Ambientata nel Marvel Cinematic Universe, la serie ci mostrerà...

She-Hulk: Jameela Jamil interpreterà il villain nella serie Marvel

Jameela Jamil è entrata nel cast della prossima serie Disney+, She-Hulk. L'attrice interpreterà il ruolo di Titania, una criminale, nemica di She-Hulk. Jamil si unisce...

Tom Hiddleston spiega come Loki si inserisce nella linea temporale del MCU

Loki, la serie originale Marvel con Tom Hiddleston, sarà disponibile in streaming dal 9 Giugno su Disney+. Tom Hiddleston ha parlato di recente con TV...

Marvel Studios: la Disney aggiorna il calendario delle uscite, un film rimandato di un anno!

Grazie a Deadline abbiamo scoperto che la Disney nuovamente modificato il calendario delle uscite dei prossimi anni. Nello specifico, le modifiche riguardano alcuni film della...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI