back to top

Dragon Ball Super – Moro e il suo desiderio

Man mano che il manga di Dragon Ball Super prosegue, si scoprono sempre più dettagli sul nuovo cattivo della saga. Moro, il mangiatore di pianeti, desidera tornare al suo stadio più potente.

Nel capitolo 45 vediamo come lo scontro tra Vegeta e Moro porta in vantaggio il cattivo che non ha ancora raggiunto il suo stadio di massimo potere. Il nemico spera anche di poter collaborare con Vegeta al fine di ottenere le sfere del drago.

Moro si trova così a spiegare che avrebbe potuto assorbire gli abitanti di New Nameck in un istante, ma la sua lunga prigionia l’aveva lasciato in uno stato troppo poco vantaggioso. Rivale anche che sta cercando le sfere del drago per poter esprimere un desiderio.
In cosa consiste? Tornare alla massima potenza prima di essere imprigionato di nuovo.

Questo desiderio era già apparso nel franchise di Dragon Ball.
Lord Slug, personaggio non canonico, aveva chiesto il medesimo desiderio di fronte alle sfere ed era riuscito anche ad ottenerne la realizzazione.

Sfortunatamente per il nemico mangiatore di pianeti, Goku e Vegeta lo stanno tenendo così occupato nel sferrare attacchi da allontanarlo dal suo dediserio. Come abbiamo visto in questi capitoli di Dragon Ball Super, Moro ha sempre avuto delle risorse nascoste che gli hanno permesso di essere in vantaggio sui nostri eroi.

Che abbia ancora della magia da sfruttare al fine di ottenere le sfere del drago?

CORRELATI