IN EVIDENZA

Dragon Ball Super – Moro e il suo desiderio

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Man mano che il manga di Dragon Ball Super prosegue, si scoprono sempre più dettagli sul nuovo cattivo della saga. Moro, il mangiatore di pianeti, desidera tornare al suo stadio più potente.

Nel capitolo 45 vediamo come lo scontro tra Vegeta e Moro porta in vantaggio il cattivo che non ha ancora raggiunto il suo stadio di massimo potere. Il nemico spera anche di poter collaborare con Vegeta al fine di ottenere le sfere del drago.

Moro si trova così a spiegare che avrebbe potuto assorbire gli abitanti di New Nameck in un istante, ma la sua lunga prigionia l’aveva lasciato in uno stato troppo poco vantaggioso. Rivale anche che sta cercando le sfere del drago per poter esprimere un desiderio.
In cosa consiste? Tornare alla massima potenza prima di essere imprigionato di nuovo.

Advertising

Questo desiderio era già apparso nel franchise di Dragon Ball.
Lord Slug, personaggio non canonico, aveva chiesto il medesimo desiderio di fronte alle sfere ed era riuscito anche ad ottenerne la realizzazione.

Sfortunatamente per il nemico mangiatore di pianeti, Goku e Vegeta lo stanno tenendo così occupato nel sferrare attacchi da allontanarlo dal suo dediserio. Come abbiamo visto in questi capitoli di Dragon Ball Super, Moro ha sempre avuto delle risorse nascoste che gli hanno permesso di essere in vantaggio sui nostri eroi.

Che abbia ancora della magia da sfruttare al fine di ottenere le sfere del drago?

Advertising
FONTE:comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

2 Commenti

  1. Moro si sta rivelando un villain interessante. Oltre che a Slug, a me mi ricorda molto il Grande Mago Piccolo. E, a parte nell’ostinazione nel inserire la Pattuglia Galattica (puah!), la saga si sta rivelando avvincente. Tuttavia, ho imparato a diffidarmi di quello che tira fuori DBS. Perché ha sempre rovinato il potenziale che avevano certe saghe dall’aria buona, facendole abbassare molto il voto generale con qualche pastrocchio: tipo quella di Zamasu, che ha il peccato di un finale davvero ridicolo e poco in linea di quello che farebbero personaggi come Goku. Oppure il Torneo del Potere con power-up illogici con certi personaggi (come C17 o Muten) e il rendere certi scotri sbrigativi non dandogli neanche un tocco personale (come Gohan vs Kafla).

    • Moro mi pare un villain come si deve, quindi spero non lo facciano piombare nell’oblio come è successo con altri personaggi!
      Stiamo a vedere cosa succede! 🙂

Scrivi qui il tuo commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: