The Flash: Ezra Miller parla dei nuovi particolari del film

Il tutto potrebbe ricollegarsi in maniera inaspettata

Mentre ancora non sono pienamente chiari i piani della DC per il suo universo cinematografico, i fan sono curiosi di sapere cosa ne sarà di The Flash, il film con Ezra Miller come protagonista.

Ultimamente era stata messa in dubbio la produzione del film, ma durante una recente intervista per Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, Ezra Miller, ha affermato che si sta dedicando anima e corpo per la pellicola.

La parola all’attore

“CHiunque conosca Barry allen, sa che il personaggio è sempre in ritardo, ma quando arriva porta a termine la missione alla grande. Ed è esattamente così che la produzione del film sta andando. È vero siamo un po’ in ritardo, ma questo perché tutti – me compreso – stiamo cercando di essere i più meticolosi possibili e stiamo cercando di realizzare il film migliore che possiamo fare. Sarà un grande regalo ai fan di Flash.”

The Flash DC Barry Allen

Ezra Miller ha inoltre aggiunto che The Flash sarà legato ad nuovo universo condiviso della DC, stuzzicando l’interesse dei fan della casa di produzione.

“Stiamo cercando di avviare un universo tutto nuovo. The Flash, infatti non solo sarà legato oltre che al DC Extended Universe, ma darà il via all’universo esteso dei Velocisti. Loro sono i personaggi che legano tutto il multiverso DC. l’universo Marvel è uno. Un solo mondo nel quale convivono tutti gli eroi. Il multiverso DC non è così, esistono diverse realtà, personaggi differenti e versioni alternative dei personaggi e i velocisti sono gli unici in grado di muoversi nelle varie realtà.”

The Flash Erza Miller

Sembrerebbe che tutti si stiano sforzando al massimo per realizzare il miglior film possibile su Barry Allen.

Ezra Miller si dice inoltre super eccitato per la parte, e che anche lui si sta impegnando al massimo per non scontentare i fan della DC, ancora parzialmente scottati dai precedenti film.

A quanto pare quindi il film su Flash si farà e a quanto pare potrebbe anche collegare fra loro i vari universi DC finora visti e magari anche alla serie televisiva.

CORRELATI