PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Flash: Ezra Miller parla dei nuovi particolari del film

Il tutto potrebbe ricollegarsi in maniera inaspettata

Mentre ancora non sono pienamente chiari i piani della DC per il suo universo cinematografico, i fan sono curiosi di sapere cosa ne sarà di The Flash, il film con Ezra Miller come protagonista.

Ultimamente era stata messa in dubbio la produzione del film, ma durante una recente intervista per Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, Ezra Miller, ha affermato che si sta dedicando anima e corpo per la pellicola.

La parola all’attore

“CHiunque conosca Barry allen, sa che il personaggio è sempre in ritardo, ma quando arriva porta a termine la missione alla grande. Ed è esattamente così che la produzione del film sta andando. È vero siamo un po’ in ritardo, ma questo perché tutti – me compreso – stiamo cercando di essere i più meticolosi possibili e stiamo cercando di realizzare il film migliore che possiamo fare. Sarà un grande regalo ai fan di Flash.”

The Flash DC Barry Allen

Ezra Miller ha inoltre aggiunto che The Flash sarà legato ad nuovo universo condiviso della DC, stuzzicando l’interesse dei fan della casa di produzione.

“Stiamo cercando di avviare un universo tutto nuovo. The Flash, infatti non solo sarà legato oltre che al DC Extended Universe, ma darà il via all’universo esteso dei Velocisti. Loro sono i personaggi che legano tutto il multiverso DC. l’universo Marvel è uno. Un solo mondo nel quale convivono tutti gli eroi. Il multiverso DC non è così, esistono diverse realtà, personaggi differenti e versioni alternative dei personaggi e i velocisti sono gli unici in grado di muoversi nelle varie realtà.”

The Flash Erza Miller

Sembrerebbe che tutti si stiano sforzando al massimo per realizzare il miglior film possibile su Barry Allen.

Ezra Miller si dice inoltre super eccitato per la parte, e che anche lui si sta impegnando al massimo per non scontentare i fan della DC, ancora parzialmente scottati dai precedenti film.

A quanto pare quindi il film su Flash si farà e a quanto pare potrebbe anche collegare fra loro i vari universi DC finora visti e magari anche alla serie televisiva.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Le nuove immagini di The Batman mostrano la Catwoman di Zoe Kravitz

Sono state mostrate nuove immagini di The Batman, la nuova pellicola dedicata al Cavaliere...

Dalíland: Ben Kingsley è Salvador Dalì nella prima immagine del film

Ecco un primo sguardo al premio Oscar Ben Kingsley nei panni di Salvador Dalì nel...

Adam Wingard, regista di Godzilla vs Kong, in trattative per un nuovo film sul...

L'Hollywood Reporter ha rivelato, in esclusiva, che Legendary sta prendendo in considerazione l’idea di...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Justice League Infinity continuerà la serie animata della Justice League

Le avventure della storica JL animata sono pronte a tornare in Justice League Infinity, la nuova serie limitata della DC Comics.La testata vedrà protagonisti...

Da Teen Titans Academy nasce la nuova serie di Shazam

DC Comics ha annunciato l'arrivo di una nuova miniserie dedicata a Shazam, strettamente collegata con Teen Titans Academy, testata attualmente in pubblicazione.Shazam! sarà...

The Flash: Michael Keaton tornerà ad essere Batman

Dopo aver esitato a causa delle preoccupazioni per il COVID, Michael Keaton si unisce al cast di The Flash nel Regno Unito questa settimana.Le...

Superman compie 83 anni e va in tendenza su Twitter

Nel 1938, la National Allied Publications rilascia il primo numero di Action Comics, dando vita al personaggio di Superman e all'era supereroistica del fumetto...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI