back to top

Apex Legends: altri leak su un nuovo personaggio

Apex Legends continua ad essere minato dai dataminers che hanno scovato nei file del gioco di Respawn nuovi leak su Prophet, un possibile nuovo personaggio.

Apex Legends è sicuramente il fenomeno del momento. Respawn ha fatto centro e la ricerca di novità da parte dei fan è costante. Oltre a loro però, continua inesorabile il lavoro dei dataminers, che cercano di svelare altri dettagli su Apex Legends prima che vengano ufficializzati da Respawn e EA.

Vi avevamo già parlato di alcuni leak sulle future Legends, come ad esempio Octane e Wattson. Ma i dataminers hanno scovato un’altra possibile Legend, che potrebbe incrementare il roster di Apex Legends a breve. Infatti, secondo quanto riportato da Gaming Intel, arriverà Prophet.
Da quello che si vede dall’articolo, sembra che Prophet avrà un’abilità chiamata “precog” che supponiamo sia un’abbreviazione di Precognition. Ancora non sappiamo dirvi di più in merito a questa abilità e nemmeno su Prophet, ma vi terremo aggiornati.

Ovviamente Respawn non ha ancora ufficializzato nulla per il futuro di Apex Legends, tantomeno sul possibile approdo di Prophet. Quindi, come spesso suggeriamo, è meglio non fidarsi troppo dei leak, anche se alcuni lasciano davvero poco spazio all’immaginazione. C’è da dire che comunque Respawn sta portando avanti in maniera egregia il titolo, continuando a migliorarlo costantemente, anche a discapito di giochi inizialmente più quotati in casa EA come Anthem.

Staremo a vedere cosa ci riserverà il futuro, per ora fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.
Continuate a seguirci su Nerd Pool e non perdetevi le prossime novità!

CORRELATI